Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Processetto : perché vi sposate in chiesa?

Teresina, il 7 Febbraio 2016 alle 12:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 13
Voi cosa avete risposto o rispondere te alla domanda perché vi sposate in chiesa?Io non lo ancora fatto , ma credo che risponderò che è perché siamo cristiani e vogliamo la benedizione di Dio per creare la nostra famiglia .Voi?

13 Risposte

Ultime attività da Ody:), il 21 Febbraio 2016 alle 09:10
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risposro: perché credo nel matrimonio e nell unione davanti a Dio e per me era fondamentale sposarmi in chiesa!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il matrimonio in chiesa perché è un sacramento, non una semplice firma. Perciò voglio sposarmi in chiesa, è un patto che faccio con Dio e col mio FM

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te la faranno quando farai la richiesta delle pubblicazioni al parrocoSmiley laugh
    • Rispondi
  • Svivy
    Super Sposa Luglio 2016 Milano
    Svivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come cattolica praticante e catechista non riesco a pensare al matrimonio fuori dalla grazia e benedizione di Dio... per me è imprescindibile... il mio fm è molto meno credente e risponderà secondo coscienza...
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché il matrimonio é un contratto/patto tra due persone che ha validità solo davanti a Dio. Io ho risp così.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ancora non lo facciamo ma risponderemo la stessa cosa!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xk possiamo essere una famiglia diventate una sola xsn cn la benedizione di Dio
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xk come una buona cristiana k va a messa tutte le domeniche credo in Dio e cerco la sua benedizione. Grazie a questa benedizione posso iniziare al meglio la mia nuova vita.
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché credo in Dio e voglio che la nostra unione sia benedetta da lui!
    • Rispondi
  • Laumau
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Laumau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi risponderemo che crediamo nel sacramento del matrimonio e nella benedizione di Dio per la nuova vita e famiglia che iniziamo insieme!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io ho risposto "perché sono cattolica e voglio la benedizione di Dio".

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mai mi faranno una domanda simile credo che dirò queste parole : " sposarsi davanti a Dio è un impegno per la vita. Sarò pronta ad aggrapparmi a Lui per superare i momenti difficili, dato che, ciò che è legge può essere dissolto, ma ciò che è parola di Dio no." Praticamente mi sentirò molto più spronata a cercare di mantenere l'Unione anche nei momenti difficili che arriveranno Smiley smile
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io risponderò così, tanto più perchè conviviamo e abbiamo due figli e vogliamo cje la nostra famiglia lo sia anche Dio e la Chiesa in piena regola, visto che ora come ci ha detto il prete viviamo nel peccato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione