Buon giorno ragazze vi chiedo gentilmente informazioni sulla procreazione assistita ma soprattutto la crioconservazione degli ovociti qualcuna l'ha fatta prima di un intervento di endometriosi grave?
Io sono della regione veneto sapete se ci sono centri pubblici o convenzionati che fanno questa cosa intanto?
Altra cosa mi sono informata su centri di altre regioni come Lombardia humanitas dice che per la crioconservazione si fa solo privatamente per 6000 euro? E poi si va avanti con il servizio sanitario nazionale le visite dopo?In regione Lombardia ci sono altri centri validi convenzionati? Grazie..
Fotografi garanzie ANFM