Ciao a tutte mamme e future mamme. Come ho già scritto io e mio marito Mirco siamo in attesa del nostro primo bimbo che arriverà a inizio agosto: Diego. Essendo entrata nel settimo mese sto iniziano a preparare tutte le cosine che mi serviranno per lui e da qualche giorno sto pensando ai prodotti per la sua igiene personale. Ho iniziato a fare qualche ricerca e, tra conservanti tossici e sostanza aggressive, non so proprio dove sbattere la testa. Proprio poco fa ho provato a guardare on line anche le recensioni e le composizioni dei prodotti per bambini dell'erbolario (che ho sempre creduto naturali al 100%) e invece ho letto che anche quelli sono pieni di "schifezze"..mi piaceva molto il profumo di quelli della Trudi baby care, ma anche questi sono a bollino rosso.. e quindi?! Che faccio?! Per chi è già mamma: voi cosa usate o avete usato per il cambio pannolino, bagnetto ecc dei vostri cuccioli? un bacio a tutte voi ed ai vostri piccolini
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Gli invitati di nozze
Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia: 30 dresscode...
Come vestirsi per un matrimonio sulla spiaggia? Sei stata invitata ad un...
Fotografi garanzie ANFM