Ciao a tutte mamme e future mamme. Come ho già scritto io e mio marito Mirco siamo in attesa del nostro primo bimbo che arriverà a inizio agosto: Diego. Essendo entrata nel settimo mese sto iniziano a preparare tutte le cosine che mi serviranno per lui e da qualche giorno sto pensando ai prodotti per la sua igiene personale. Ho iniziato a fare qualche ricerca e, tra conservanti tossici e sostanza aggressive, non so proprio dove sbattere la testa. Proprio poco fa ho provato a guardare on line anche le recensioni e le composizioni dei prodotti per bambini dell'erbolario (che ho sempre creduto naturali al 100%) e invece ho letto che anche quelli sono pieni di "schifezze"..mi piaceva molto il profumo di quelli della Trudi baby care, ma anche questi sono a bollino rosso.. e quindi?! Che faccio?! Per chi è già mamma: voi cosa usate o avete usato per il cambio pannolino, bagnetto ecc dei vostri cuccioli? un bacio a tutte voi ed ai vostri piccolini
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Fotografi garanzie ANFM