Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Abituale Giugno 2023 Novara

Profumo da sposa 🤍

Gaia, il 20 Aprile 2023 alle 17:51

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Ciao sposine 🤍 ad oggi sono a -62 giorni! 😍 il 22 giugno si sta avvicinando! E ieri finalmente ho scelto il profumo che mi accompagnerà nel mio giorno speciale! ♥️ io sono una amante dei profumi, e per il matrimonio ho voluto scegliere una fragranza che si “abbinasse” anche al mio abito! 🥰 Ho scelto...
Ciao sposine 🤍 ad oggi sono a -62 giorni! 😍 il 22 giugno si sta avvicinando! E ieri finalmente ho scelto il profumo che mi accompagnerà nel mio giorno speciale! ♥️ io sono una amante dei profumi, e per il matrimonio ho voluto scegliere una fragranza che si “abbinasse” anche al mio abito! 🥰
Ho scelto DIORISSIMO di Dior🤍 non tutti lo conosceranno perché è una fragranza del 1956, ed è stato uno dei profumi più amati da Lady Diana😍

Questo profumo è proprio un romantico bouquet floreale caratterizzato dal mughetto, gelsomino egiziano , lillà e giglio🤍
E voi che fragranza avete scelto per il vostro giorno speciale?💘 cfb_2010750.jpg

40 Risposte

  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio di una vita, Alien 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho indossato un profumo molto molto intenso e scioso 😹 Good Girl di Carolina Herrera, volevo sentirmi la protagonista quel giorno e ho voluto osare con una fragranza di certo non leggiadra (a mio marito piace moltissimo poi) ❤️ Le altre alternative erano Roma di Laura Biagiotti, Everbloom di Shiseido o Born in Roma di Valentino
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò quello che metto sempre, il mio preferito.
    Zadig e Voltaire💕
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quello che uso da anni j'adore di Dior😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Marzo 2023 Milano
    Sposa98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho indossato l’interdit di Givenchy. Non è un profumo delicato, ma è il preferito di mio marito e dice che mi rappresenta. Volevo indossare in alternativa Fame di Paco Rabanne, Dior infinissime o Miss Dior. Io amo i profumi e le fragranze
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eppure non ho pensato al profumo sono molto indecisa a le piacciono tutti ♥️ Non so cosa scegliere
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Lucca
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzerò un profumo dell’Erbolario al papavero, è il mio profumo da diversi anni e sento che mi rappresenta appieno
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che userò acqua di Parma al gelsomino è fantastica secondo me 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione