Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Luglio 2017 Campobasso

Profumo pelle matrimonio

Giorgia, il 6 Aprile 2016 alle 23:00 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 28
Lo so che forse la domanda è un po sciocca.. Ma x me è un problemino .. Sarà la pelle non lo so .. Ma qualsiasi tipo di bagnoschiuma uso non mi rimane mai il profumo sulla pelle .. Sfuma massimo in un ora dopo la doccia.. X il matrimonio invece vorrei qualcosa che resista a lungo .. Avete qualcosa da consigliarmi ?

28 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 13 Agosto 2024 alle 13:17
  • Stefania
    Esperta Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vidal sensual touch ambra e camelia è l'unico che persiste su di me, ovviamente dipende dal tipo di pelle, vale la pena provarlo secondo meProfumo pelle matrimonio 1

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma rispetto ad altri profumi, anche di case importanti, i guerlain sono i migliori!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre acqua di profumo... i profumi puri li fanno solo alcune case di profumo francesi come Fragonard ma hanno dei costi altissimi Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora è la tua pelle, non puoi farci nulla se non spruzzarti il profumo spesso Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I guerlain sono eau de parfum.....io lo userò il giorno del matrimonio!
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessima cosa uso quella D&G .. Un oretta dura e poi niente Smiley cry
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa cosaaaa ilMio fm gli dura tantissimo .. Fino a sera i vestiti profumano ankora di bagnoschiuma e anke lui .. Ufffiiii davvero un'ingiustizia
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai provato con qualche crema dopo doccia? Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho il tuo stesso problema, e anche mia sorella, penso sia una questione di pelle..anche se metto la crema per il corpo dopo un pò non si sente più nulla. In compenso però c'è mio marito a cui rimane l'odore del bagnoschiuma per tutto il giorno, la sera quando si spoglia per andre a letto profuma ancora...le ingiustize della vita Smiley atonished . Comunque io d'inverno lascio così, ma d'estate ho sempre in borsa l'acqua profumata per il corpo, di solito uso le acquolina, l'odore persiste di più e sono rinfrescanti, quindi ogni tanto la spruzzo su braccia e gambe. Per i profumi invece li spruzzo sui vestiti e rimangono tutto il giorno.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leocrema all'aragan! !!!È nera con la scritta arancione.....che profumo! !!!a me dura un sacco di tempo,dopo la doccia....profumano poi anche vestiti e lenzuola!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bagnodoccia acquolina restano un po'.. io uso quello alla vaniglia nera e lascia la scia.....oppure Dove.. ha un gradevole profumo delicato
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crema profumata...io uso quella dell'avon e mi fermano pure al supermercato per sapere che profumo è ihihihih
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca una consigliera di bellezza e prova i prodotti Yves Rocher! Sopratutto i bagnoschiuma a bottiglia lasciano la pelle vellutata e profumata a lungo e puoi rinforzare con deodorante e profumo della stessa fragranza! Io sono una consigliera di bellezza Yves rocher ma siamo distanti non avrai difficoltà a trovare un negozio o altre colleghe dei dintorni Smiley catface
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché sono eau de toilette... é quello il motivo. I parfum sono rarissimi :-)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Preciso Giugno 2017 Catanzaro
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai pensato semplicemente che dopo un po di tempo sei assuefatta dal profumo e non lo senti più?Personalmente non mi sono mai posta questa problema perché per me l'essenziale è che la pelle sia detersa ed idratata correttamente, non mi interessa lasciare la scia e non amo quei bagnoschiuma che ti imprimono l'odore x molto tempo, la loro persistenza mi fa pensare che ci sia all'interno troppa roba chimica che non fa bene alla pelle; essa è fatta di pori che devono far fuoriscire il sudore esternamente e non trattenerlo a causa di sostanze antitraspiranti. Io faccio una bella doccia con un bagnodoccia Helan o Omia ed il profumo naturale dei fiori dura un paio di ore (come è giusto che sia per un buon prodotto) se non faccio attività fisica..se accetti un consiglio non ti fidare di prodotti miracolosamente duraturi!
    • Rispondi
  • Elin
    Sposa Abituale Maggio 2017 Potenza
    Elin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova bottegaverde bagnoschiuma fragole o more buonissimiii
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe x la cifra non importa sarei disposta anke a spendere 50€ x un buon bagnoschiuma ... Ma anke i miei profumi molto buoni svaniscono in fretta ... D&G the one , la vie est belle di lancome e hyptonic di Dior ..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per natale hanno regalato una fragranza sabon .. Sia bagnoschiuma che crema ed è fantastica .. Anche a me difficilmente resta il profumo .. Non hanno prezzi bassissimi peró per il giorni del matrimonio potresti provare ! Oppure prova a comprare un profumo di marca abbinato alla crema .. Se fai profumo piu crema sicuro ti rimane almeno mezza giornata! Io uso valentina di valentino! Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tutti profumi molto buoni .. D&G the one , la vie est belle di lancome e hyptonic di Dior .. Niente non rimangono a lungo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà la pelle.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Aprile 2017 Siracusa
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche su di me l'odore del bagnoschiuma svanisce dopo poco la doccia, ho rimediato usando delle creme idratanti magari della stessa marca del profumo preferito è poi metto il profumo.
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è la pelle .. Xke tipo una mia amica ha dormito da me una volta e uso il mio bagnoschiuma DOVE .. Aveva un profumo buonissimo sulla sua belle .. Invece sì di me mezz'ora e puff sparito
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È abbastanza normale anche i profumi se usi eau de toilette e non parfum al 100% ;-)
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ma a me svanisce subito anke l'odore del profumo ufffiiii
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi faccio spesso questa domandaSmiley shame
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto avere la pelle profumata! Ti consiglio di abbianre un bagno shiuma e una crema dello stesso profumo ..solo il bagno schiuma per quanto buono puó essere non riuscirà mai a tenere piu di qualcue ora .. Almeno questa è la mia esperienza! Smiley winking
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli alla vaniglia o alle erbe aromatiche. Almeno a me sulla pelle il profumo rimane parecchio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono lavata con Cinemà il bagnoschiuma del profumo di Yve Saint Laurent che amo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione