Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Agosto 2026 Cosenza

Profumo sposo

Ro, il 30 Dicembre 2025 alle 18:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Buonasera ragazze, voglio regalare un profumo al mio futuro marito così se lo trova anche per il matrimonio, i vostri mariti quale profumo hanno usato o useranno per il grande giorno? Su con i consigli

26 Risposte

Ultime attività da Samuele, il 20 Gennaio 2026 alle 12:52
  • Samuele
    Sposo Saggio Luglio 2025 Latina
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 è piccolo come aeroporto però è comodo. Come vi trovate in Emilia? Si sono in polizia penitenziaria non si vede spesso la divisa che ho indossato al matrimonio ♥️ … grazie ♥️ hai fatto anche tu il real wedding? Fammi sapere se riesci a trovarla quando vieni a Roma. Cerco di trovarti anche l’altro ristorante così leggi le recensioni e vi regolate☺️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai a Baden Baden li prendevo l'aereo per andare in calabria😂 .....la Germania è fredda l'estate non dura tanto...però è molto bella a me e piaciuta quando ci sono andata da bimba xké ho.vissuto con i nonni materni quasi 9 anni....ci ritorno volentieri quando salgo a trovare i miei....mia sorella invece si è trasferita nel 2009 anke lei dopo il matrimonio e vive vicino Ferrara io faccio provincia di Bologna per fortuna a quasi un'ora riusciamo a vederci😍.....nonché la mia gemella c'eravamo separate e dopo ben 13 anni siamo quasi vicine .....almeno un membro della.famiglia.....
    Allora appena sarò li vedo se riusciamo a trovare questa pizzeria 🤣e spero di trovare bel tempo grazie del consiglio cmq molto gentile....ma tu sei un poliziotto?ho visto le foto molto belle del vostro matrimonio 😍poi tua moglie l'acconciatura sciolta bella come me
    • Rispondi
  • Samuele
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora posso consigliarti addore all’eur che è quella che si avvicina alla napoletana più te ne dico anche un altro però mi devo far dire il nome perché non lo ricordo… in Germania siamo stati a Philipsburg 2 ore dal confine con la Francia più o meno un’ora dall’aeroporto di baden baden ☺️ a me piace molto mi volevo trasferire lì poi ho avuto fortuna e mi sono stabilizzato a Roma!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora napoletana e buona ma non la preferisco bordo troppo alto 🤣🤣🤣 ovviamente mio marito esce pazzo e napoletano, a me piace sottile ben cotta e non con bordo alto🤣🤣🤣qui in Emilia Romagna la pizza non la sanno fare ,invece quando scendo in Calabria l'estate ne mangio tante xké sono ottime senza bordo alto e ben cotte come piace a me🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai siete stati in Germania e dove?Io ho vissuto vicino Stoccarda salgo 2 volte l'anno a trovare i miei genitori che sono ancora lì e mio fratello......a mio marito non gli è piaciuta e quindi ho dovuto trasferirmi io purtroppo.....però l'italia mi è sempre mancata e l'adoro🥰
    • Rispondi
  • Samuele
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tanto la Germania ! Dove vivevi? Noi l’anno scorso siamo stati da mio zio e le mie cugine a portare la partecipazione! Siamo saliti in macchina il primo gennaio e siamo stati fino al 5!
    • Rispondi
  • Samuele
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo! Dipende se ti piace la pizza napoletana o quella romana! La napoletana è più morbida con il cornicione alto, mentre quella Romana è più fina e “scrocchiarella”. Dimmi quale preferisci e ti consiglio ☺️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samuele grazie.....ancora fino a febbraio può succedere di tutto.....invece per le vacanze natalizie sono andata in Germania dove vivevo fino a prima del matrimonio il freddo il ghiaccio e neve non ci ha dato tregua il giorno eravamo meno 8 🥶🥶🥶🥶 in Emilia diciamo ieri meno 1 oggi nuvoloso spero altino davvero le temperature 🤞🤞🤞🤞......sai consigliarmi una buona pizzeria lì a Roma?😁😁😁
    • Rispondi
  • Samuele
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente migliorerà il tempo! In questi giorni le temperature sono state basse… ieri mattina addirittura c’era il ghiaccio sulle macchine… ma già questa mattina si sta meglio sono aumentate le temperature
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e così io sono Calabrese e al mio paese stessa identica cosa sono le persone purtroppo a rovinare una città....c'è disordine .....spero solo di trovare bel tempo prossimo mese🤞🤞🤞ora che devo andarci hanno messo la tassa di 2€ per visitare la fontana di trevi😅😅😅
    • Rispondi
  • Samuele
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sia le persone sia chi la governa non fa niente per renderla più presentabile 😢… però si vive bene ☺️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii bella Bacoli,come Napoli centro la amo,siamo stati a Salerno per il ponte dell'immacolata bella bella🥰
    Si Roma e caotica guidano da matti,mi è dato solo fastidio la spazzatura in giro per essere capitale sono rimasta delusa,dal resto mi piace e bellissima.....ci andremo dinuovo a breve🥰
    • Rispondi
  • Samuele
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bacoli stupenda 😍 la costiera te la consiglio noi ce la siamo girati in barca ♥️…. A Roma ci troviamo benissimo anche se un po’ caotica ☺️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella Roma ci siamo stati nel.2016 ora verremmo andare dinuovo☺️.....
    Mio marito e Fusaro/Bacoli.....voglio girare tutta la costiera appena ho la possibilità, io ho amici provenienti da Benevento
    • Rispondi
  • Samuele
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi da 5 anni viviamo a Roma 🙂 mia moglie è proprio di Roma … da che parte della Campania viene tuo marito ?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si lo so che era ironico 🤣🤣🤣buon anno a voi cmq🍀🍀🍀....ma dai mio marito e campano qualcosa in comune😁😁 io calabria.....quindi vivete a Roma?
    • Rispondi
  • Samuele
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scherzavo 😂😂😂 noi ci siamo sposati a Terracina! Mia moglie è di Roma ed io della provincia di Benevento 😅… Tanti auguri di buon anno 🍾🥂
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaah può essere 🤣🤣🤣cmq non penso io avevo due ragazzi di Desenzano,voi dove vi siete sposati??Buona vigilia di Capodanno e buone feste in famiglia
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio FM odia i profumi, però gli ho regalato un buon dopobarba de "L'officina della barba" che ha un profumo ottimo.

• Rispondi
  • Samuele
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 abbiamo lo stesso fotografo per caso ?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalare un profumo nuovo non è consigliabile, perché non si sa l'effetto che può avere sulla persona che lo indossa. L'unico modo per essere sicuri che gli stia veramente bene è provarlo prima. Il profumo è una delle cose più personali che possano esistere!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2026 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo userà Dior Sauvage Elixir
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao questa foto è quasi simile alla foto del nostro matrimonio mancava solo il profumo 😂😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho regalato a mio marito un orologio della diesel e il profumo hugo boss orange così la messo il giorno del matrimonio ☺️
    • Rispondi
  • Samuele
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia moglie mi ha regalato il megamare di orto Parisi veramente buono 🙂
    Il fotografo lo ha usato nei dettagli ☺️
    Profumo sposo 1

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mio marito ha usato Spicebomb di Victor & Rolf, troppo buono! Te lo consiglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione