Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Principiante Settembre 2023 Bergamo

Programma giornata

Sonia, il 23 Agosto 2023 alle 11:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno ragazze
Tra pochissimo mi sposo e l'ansia inizia a salire 🤣🤣
Mi potete dare dei suggerimenti su come avete svolto voi il vostro grande giorno?Esempio: a che ora vi siete svegliate, l'ora che avete fatto il taglio torta, il lancio bouquet ecc..Noi ci sposeremo alle 11.30Grazie mille!!

10 Risposte

Ultime attività da Fabrizia, il 30 Agosto 2023 alle 20:32
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Programma giornata 1
    Noi avevamo fatto questa..non so se l abbiamo seguita relogiosamente sinceramente 😅 alla fine mi sono fatta guidare dai fotografi in base alla luce per le foto..dalla location in base ai tempi della cucina e del caldo dentro/fuori. Mi è sembrato tutto sia filato liscio. L unico avrei voluto essere un po’ piu esigente dalla truccatrice e parrucchiera che ci hanno messo 3 ore abbondanti a fare tutto..magari se avessi insistito per farle finire prima mi sarei goduta le foto e l uscita di casa con un po più di calma
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto