Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Principiante Settembre 2023 Bergamo

Programma giornata

Sonia, il 23 Agosto 2023 alle 11:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno ragazze
Tra pochissimo mi sposo e l'ansia inizia a salire 🤣🤣
Mi potete dare dei suggerimenti su come avete svolto voi il vostro grande giorno?Esempio: a che ora vi siete svegliate, l'ora che avete fatto il taglio torta, il lancio bouquet ecc..Noi ci sposeremo alle 11.30Grazie mille!!

10 Risposte

Ultime attività da Fabrizia, il 30 Agosto 2023 alle 20:32
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Programma giornata 1
    Noi avevamo fatto questa..non so se l abbiamo seguita relogiosamente sinceramente 😅 alla fine mi sono fatta guidare dai fotografi in base alla luce per le foto..dalla location in base ai tempi della cucina e del caldo dentro/fuori. Mi è sembrato tutto sia filato liscio. L unico avrei voluto essere un po’ piu esigente dalla truccatrice e parrucchiera che ci hanno messo 3 ore abbondanti a fare tutto..magari se avessi insistito per farle finire prima mi sarei goduta le foto e l uscita di casa con un po più di calma
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io la sera prima ho dormito con mia sorella. Non ho messo la sveglia perchè sapevo che mi sarei svegliata automaticamente per l'emozione, non tardi ovviamente. Sono riuscita a dormire forse 5/6 ore. Ci siamo sposati alle 16:30 quindi ho potuto godermi tutto con calma. La mia preparazione è iniziata verso le 13:30 prima il trucco e poi l'acconciatura, poi mia mamma mi ha aiutata a vestirmi e indossare gli accessori. E' venuto a prenderci il fratello di mio marito e in poco tempo ero alla chiesa, bellissimo il momento dell'entrata e poi il resto della cerimonia durata un'oretta conclusa con lancio del riso e qualche foto fuori. Poi siamo stati quasi un'ora e mezzo coi fotografi mentre gli invitati hanno raggiunto con calma la location. Il tutto sarà finito intorno alle 1/1:30 con taglio torta, balli, lancio bouquet e poi consegna bomboniere.

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo la cerimonia alle 11 (a circa 5 minuti di macchina da casa) e mi sono svegliata alle 7, ho fato colazione con calma, poi parrucchiere, truccatrice, e alle 10 ero a casa per la vestizione ecc.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la cerimonia non c'è una scaletta precisa... Noi siamo Stati guidati dai proprietari della location per quanto riguarda il taglio torta, subito dopo il DJ ha messo la nostra canzone è abbiamo fatto il primo ballo, il tavolo confettata era a disposizione da subito... Le bomboniere man mano che le persone venivano a salutarci le abbiamo date
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata alle 16:30.
    La mattina ero già in location, abbiamo dormito tutti li.
    Mi sono svegliata con tutta calma, colazione con tutta la mia famiglia. Relax in piscina, ho pranzato e poi alle 13 30 sono arrivati truccatrice e parrucchiere ed è iniziato tutto. Ero pronta alle 15:30, quanche foto di rito e poi dritti alla cerimonia che distava 3 km. Il resto tutto secondo timing.. Festa fino alle 3 del mattino 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2023 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sono svegliata alle 5.30 e alle 6 ho fatto trucco e poi capelli, verso le 9 ero pronta.

    Sempre alle 9 sono arrivati i fotografi e abbiamo fatto foto e rinfresco a casa con i parenti.

    Alle 11 è iniziata la cerimonia in chiesa, che è finita verso le 12 e abbiamo fatto le foto sia con i parenti che da soli mezz'oretta e verso le 12.30 siamo partiti per andare in location (a un'ora di distanza).

    Alle 14 è iniziato il pranzo che è finito verso le 19 (entree a buffet e poi 5 portate al tavolo, con balli tra gli antipasti, i primi e i secondi. Il primo ballo l'abbiamo fatto dopo gli antipasti).

    Verso le 18 ci siamo presi mezz'oretta con i fotografi per fare le foto nel giardino della location.

    Dopo cena siamo stati nel giardino a ballare e fare lancio del bouquet, gioco delle sedie e lancio della giarrettiera.

    Verso le 21 abbiamo tagliato la torta e fatto i fuochi d'artificio e fino alle 23 siamo stati a ballare con dj e open bar.

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sveglia ora 5
    Parrucchiera ore 6
    Make up artist ore 7 Inizio cerimonia ore 11 Poi foto e tutto e arrivo in location ore 14/14:15 Buffet e inizio pranzoOre 18/18:30 bouquet Ore 21:30 taglio torta Ore 22:30 in stanza, distrutti e stanchissimi 🤭
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, poi non so se voi avete qualche cosa in particolare da inserire 😉
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Settembre 2023 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowww grazie !!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Programma giornata 2
    Ciaoooo, noi ci sposiamo il prossimo giugno e abbiamo impostato una sorta di Timeline, anche se questa qui è solo una prima bozza!
    Fatti un'idea... poi la metti giù meglio🤗❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione