Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lazzarellasuxstar
Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli

Programma real time ambientato a Napoli

Lazzarellasuxstar, il 10 Gennaio 2014 alle 23:48 Pubblicato in Matrimonio.com 0 12
Ragazze ma avete visto il programma su real time ambientato in una location dei paesi vesuviani? ' i matrimoni a Napoli ' dicono ... ma dove? Ma quando? Ma che immagine stanno dando!!!! Nulla contro quel modo di vivere e organizzarsi i matrimoni ma perché generalizzare! I matrimoni a Napoli non mi risulta che sono tutti così!!!!

12 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 11 Gennaio 2014 alle 19:40
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Modena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio l'ho guardato ed è tremendo!!!!

I matrimoni napoletani NON sono così.... e non mi riferisco al gusto che possono avere molti per i cantenti neomelodici, per il florklore tipico... NO NON E' QUELLO CHE MI DISTURBA!! perchè alla fine sono gusti..

Quello che mi disgusta è il modo in cui certi gusti vengono fatti passare... viene tutto ridicolizzato e non è giusto perchè il matrimonio a Napoli è un'altra cosa... a Napoli il matrimonio è un Sogno!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ragione, è un programma scandaloso che fa vedere una categoria di matrimoni eccentrici e a tratti volgari che sicuramente non sono la maggioranza dei matrimoni napoletani.
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assurdo è dire poco!!!assurdo che la gente accetti di far apparire cosi quel giorno, voglio dire.....ci sono persone che senza dubbio amano certi eccessi ma perchè far apparire solo questo dei matrimoni campani????quasi quasi scrivo a real time e li invito ad uno dei nostri matrimoni SOBRI ma allo stesso tempo ALLEGRI

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente ... Dalle mie parti cose di questo tipo ad esempio non ne ho mai viste !!!
    • Rispondi
  • Lazzarellasuxstar
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Lazzarellasuxstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io l'ho vista come ' un fenomeno da baraccone' ... Hanno generalizzato , hanno fatto di tutta un'erba un fascio! Sapete perché? Basta aver ascoltato ciò che le persone intervistate dicevano... ' a Napoli si USA così?' Ma dove? Ma quando mai!!!! Un programma intero sulla cultura napoletana dei matrimoni!!!! Ma ci vuole un coraggio nel trasmettere immagini simili...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido quello che dici, l'immagine che viene data di noi campani è completamente distorta

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente la realtà è ben diversa, certo ci sono anche persone a cui certe cose piacciono e non sono qui a sindacare le loro scelte ma nemmeno mi va l' idea di "etichettare" un' intera regione ... Ma soprattutto le nostre tradizioni !
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo era quello l'intento

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai perfettamente ragione! ieri ho guardato la puntata per curiosità e devo ammettere che non mi piace per nulla l'immagine che viene data alla nostra città! p.s. I MATRIMONI IN CAMPANIA NON SONO TUTTI COSI!!!

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo sono persa ma non mi è piaciuto già il promo ... Dai quei pochi scorci ho avuto modo di appurare che hanno sottolineato un po' la natura " esagerata " di alcuni ... Spero di sbagliarmi perché se hanno voluto italianizzare il programma USA " il mio grosso grasso matrimonio gipsy" ... Non mi troverebbero affatto d'accordo !
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il boss delle cerimonie... l'ho guardato anch'io....che vergogna Smiley surprise !!! Hanno fatto di tutt'erba un fascio... per fortuna a Napoli si fanno anche matrimoni raffinati ed eleganti....
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

D'accordissimo con te. Certo, ci sono anche quel tipo di matrimoni, ma per fortuna non sono tutti così eccessivi Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione