Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Agosto 2022 Agrigento

Proiezione Video al Ristorante /matrimonio mattina

Simona, il 8 Febbraio 2021 alle 19:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutti! Non so se sia qualcosa di importante ma ultimamente ci penso un pó (sarà che siamo all'inizio dell'organizzazione 😅) comunque... Parlando col fotografo ci ha detto che non potremmo fare la proiezione del video al ristorante perché il matrimonio è di mattina e quindi ci sarà luce e non...
Ciao a tutti!

Non so se sia qualcosa di importante ma ultimamente ci penso un pó (sarà che siamo all'inizio dell'organizzazione 😅) comunque... Parlando col fotografo ci ha detto che non potremmo fare la proiezione del video al ristorante perché il matrimonio è di mattina e quindi ci sarà luce e non si vede ovviamente . Si potrebbe fare comunque ma dovremmo mettere in sala al ristorante degli screen costosissimi ... E quindi abbiamo rinunciato.. Io ci tenevo sinceramente perché trovo carina l'idea della proiezione del video al ristorante così che gli invitati vedano già un paio di foto fatte prima etc. Però vabbé alla fine so che è una cosa extra questa e quindi... Però da noi si usa tanto fare questa proiezione al ristorante.
Comunque lo so, è una cosa banale ma mi ha fatto pensare parecchio a tutti gli svantaggi di un matrimonio di mattina... Secondo voi sono tanti? Mi serve un pó di supporto dalle spose che faranno o hanno fatto il matrimonio anche di mattina 😂grazie mille 🥰

38 Risposte

• S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto interessante🤔grazieSmiley smile devo chiedere di nuovo mi sta venendo qualche dubbio sinceramente
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? La farà normalmente o dovrete aggiungere anche uno schermo adatto? Il nostro ha detto che non è possibile perché c'è troppa luce e quindi non si vedrebbe bene
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di mattina e farò comunque la proiezione. Il pranzo finirà intorno alle 19 e nella mia location c’è una sala al chiuso con tende che si possono chiudere per cui sarà fattibile. Sei sicura che nella tua location non c’è un posto dove poter fare la proiezione?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente il nostro fotografo ci farà la proiezione e anche noi ci sposiamo al mattino..
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dopo la chiesa tipo gli sposi vanno a fare le foto e poi dopo al ristorante dopo il pranzo o la cena fanno la proiezione del video che fanno tipo un riassunto della giornata in cui fanno vedere foto e piccoli filmati degli sposi... Gli invitati guardano il video per esempio mentre mangiano la torta per esempio... Alla fine è un effetto a parte ma niente pensandoci mi sono persa in altri eventuali svantaggi ma forse sono mie paranoie 😂
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona😊 io l'ho fatto di giorno e tutti sti svantaggi non li ho visti...però mi chiedo,il video di cosa???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione