Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Super Sposa Settembre 2024 Caserta

Promessa

❤️Stella, il 1 Giugno 2024 alle 00:01 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8
Salve ho una domanda importante.
Io tengo gia comprata una marca da bollo di 16 euro che comprai perche una mia amica mi disse che per ritirare il certificato comulativo al comune ci voleva questa marca da bollo .
Poi andai al comune e mi disse che era cambiata la cosa e quindi non serviva , pero ormai avevo gia speso i soldi per questa marca da bollo ..Il signore dietro allo sportello mi ha detto che non hanno scadenza e posso usarla ,allora la posso usare per le pubblicazioni che devo fare tra due settimane ? Perche la ragazza che ci segno la data mi disse “ si pero prendi la marca da bollo stesso in giornata” non ho capito se lei volesse dire con quella data per forza .

8 Risposte

Ultime attività da ❤️Stella, il 1 Giugno 2024 alle 09:29
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok bene mi hai rassicurata 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stella, le marche da bollo non scadono, quindi stai tranquilla che potrai usarla 😊

    Anche io l'ho già comprata perché pensavo servisse già alla richiesta di pubblicazioni, ma non è così, quindi ce l'ho già 😊

    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti non ha scadenza me l’ha confermato anche il signore allo sportello.
    Solo che mi ha mandato in confusione la ragazza che mi disse “ prendi due marche bollo per quella giornata e no dopo”
    Pero comunque io gia la tengo e le disse che potevo anche portarla una settimana prima la marca da bollo , quindi nn deve avere x forza la data della promessa ma anche se l’ho gia presa 1 settimana o 2 mesi prima va bene lo stesso.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato la marca da bollo il giorno stesso delle pubblicazioni.
    Però penso che essa non ha una scadenza
    Al massimo tra due settimane quando vai al comune chiedi a loro per sicurezza
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille 🙏
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi di sì
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho comprata due mesi fa , perche due mesi fa sn andata a scegliere la data per la promessa.
    Quindi sto apposto ?
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se parli di pubblicazioni, il nostro comune ci ha fatto pagare col pos direttamente quando siamo andati a firmare, quindi non abbiamo comprato le marche da bollo prima. Che io sappia comunque non hanno data di scadenza, ma devono necessariamente essere acquistate il giorno stesso o nei giorni precedenti, non si possono apporre marche da bollo emesse in giorni successivi, quindi dovresti essere a posto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione