Ciao a tutti vorrei condividere con voi la nostra gioia ☺️ Giovedì 13 febbraio c’è stata la nostra promessa 👰🏻🤵🏼 Una giornata bellissima e piena d’amore condivisa con le nostre famiglie ❤️
Visualizza messaggio citato
No ma l’ufficio matrimoni apre di norma alle 8.30... solo che a quell’ora lì avevamo già finito perché poi alla fine ci vogliono 5 minuti 😁 si semplice semplice... ci rifaremo il giorno del matrimonio! 🤪
Giuro sta cosa non credevo si potessi fare così presto, che bello, alla fine sei andata normalissima senza fiori giusto? La semplicità è la miglior cosa😘😘😍
Almeno dai anke una bella colazione va bene, mamma mia ma siete andate prestissimo? Si tesoro ricorso che i tuoi sono via x lavoro del tuo papà 😢
E la festa la fate li? Cmq sicuramente verrete spesso soprattutto d'estate è impossibile stare lontani dal mare pugliese ahhaah
Grazie! ❤️ È andata bene ma non abbiamo fatto niente di che... ci siamo presentati in comune presto in modo da essere i primi... firmato, fatto una seconda colazione per “festeggiare” con i miei suoceri (i miei purtroppo sono via per il lavoro di papà) e alle 8.45 ero già in ufficio (lavoro vicino al comune!) 🤣 la cosa però bella è che il 13 è il nostro numero per cui siamo stati contenti di firmare in questa data, visto che non siamo riusciti a sceglierla per il matrimonio ! 🥰
Non so noi sposandoci in chiesa dopo la promessa ci sarà direttamente il rito religioso, ora non so per il rito civile come funzioni 🤷🏻♀️
Si hai pienamente ragione😊 realizzi che pian piano stai arrivando al matrimonio 🥰 infatti appena mi sono seduta mi sono emozionata😅
Che bello! 🥰 anche il fatto di andare a firmare al comune deve essere emozionante perché è un altro piccolo grande passo che vi avvicina al giorno delle nozze! Sono dell'idea che il giorno della promessa può essere vissuto in forma più intima, magari solo con i rispettivi genitori..anche perché il resto della parentela e gli amici li vedrete il giorno delle nozze!♥️