Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Precisa Giugno 2021 Gorizia
Beatrice, il 17 Aprile 2021 alle 08:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao a tutti! Io mi sposo il 6 giugno 2021 (manca sempre meno.. Che emozione! 😍), ma ancora non ho fatto la promessa di matrimonio... Sono in ritardo secondo voi? Purtroppo il prete "sostituto" (il nostro è in ospedale) non risponde alle nostre chiamate da due settimane per avviare la richiesta di...
Ciao a tutti! Io mi sposo il 6 giugno 2021 (manca sempre meno.. Che emozione! 😍), ma ancora non ho fatto la promessa di matrimonio... Sono in ritardo secondo voi? Purtroppo il prete "sostituto" (il nostro è in ospedale) non risponde alle nostre chiamate da due settimane per avviare la richiesta di pubblicazioni e sono nel pallone più totale... Sono esagerata? 😅 Grazie mille a chiunque risponderà 😊

39 Risposte

  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non sei in ritardo, ma quasi a limite, più che altro non sai quando ti daranno l'appuntamento, te lo potranno dare subito o più in la, io mi sposo il 19 giugno e ho la promessa mercoledì, ho preso appuntamento a gennaio, da premettere che io ho preso prima l'appuntamento al comune e poi sono andata in chiesa un mesetto dopo. Mercoledì la mattina presto ho il processetto e poi la promessa in comune.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Giugno 2021 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo l 8 giugno e la promessa la faremo il 27 aprile.
    Ma sinceramente non so ancora se conviene spostare per l ennesima volta il matrimonio oppure no
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ri conviene sentire il comune perché da noi a Genova gli appuntamenti erano al completo già 2 mesi fa🤔
    Noi le faremo mercoledì e ci sposiamo il 18.06.21.
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 19 giugno e la promessa la farò lunedì 🥰🥰
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo cara,non sei esagerata perchè le pubblicazioni devono essere esposte per 15 gg nelle rispettive Chiese ed al Comune quindi per fare tutto è meglio farla prima! Ti consiglio di andare perchè poi dopo tutto questo dovrai andare anche nel palazzo vescovile farti fare un documento ecc quindi devi sbrigarti! Se il prete non risponde vai ad orario di messa e gli parli! Non aspettare ancora
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice,in ritardo no,però calcola che devono rimanere esposte per 2 domeniche,quindi prima lo fai,meglio è! Così puoi depennare anche questa dalla to do list 😅
    Hai provato a parlare con la segreteria parrocchiale?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..le promesse devono essere fatte almeno 45 giorni prima del matrimonio...diciamo che nn sei proprio in ritardissimo... però...💪💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione