Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa

Promessa di matrimonio

Miriam, il 9 Febbraio 2021 alle 15:39

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Oggi sono triste. Mi hanno fissato in comune la data per la promessa, ma a causa del covid ci può andare solo uno dei due sposi con la delega dell'altro. Io non vedevo l'ora. Mi immaginavo quel giorno come una cosa importante, da condividere e vivere insieme. Anche a voi è stato detto così o è solo...
Oggi sono triste. Mi hanno fissato in comune la data per la promessa, ma a causa del covid ci può andare solo uno dei due sposi con la delega dell'altro. Io non vedevo l'ora. Mi immaginavo quel giorno come una cosa importante, da condividere e vivere insieme. Anche a voi è stato detto così o è solo il comune della mia città?

35 Risposte

• Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano Non pensavo visto che siamo in zona gialla. Io mi sposo a luglio e infatti una mia amica che lavora in comune mi ha deto di aspettare tranquillamente a fare le pubblicazioni che tanto c' è tempo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato giusto ieri... e mi ha stato detto che ci saremo io e lo sposo... e non solo uno dei 2... non capisco perché ti abbiano detto così
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriam, io sto aspettando apposta a fissare la data delle pubblicazioni per evitare queste situazioni e credo che sia così ovunque! Leggevo di una ragazza che aveva già preparato la casa e ordinato da mangiare quando si è sentita annullare per telefono l'appuntamento Smiley sad

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione