Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto

Promessa di matrimonio

Margherita, il 8 Aprile 2021 alle 11:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ciao ragazze ❣️ Io e il mio fm ci sposeremo con rito religioso il 31 luglio 2021.. qualcuna può spiegarmi in maniera precisa e dettagliata l’iter da fare per la promessa? Al momento abbiamo fatto il corso prematrimoniale e richiesto i certificati di battesimo e cresima presso le nostre parrocchie.. e ora? Come proseguo? Grazie in anticipo a tutte❣️😘

7 Risposte

Ultime attività da Simona, il 14 Aprile 2021 alle 07:36
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aiuto! Io ho paura di aver fatto un danno...il comune ci ha rilasciato per fare la richiesta di pubblicazioni e ci hanno
    -nulla osta con la data scelta per fare le pubblicaizoni
    -certificati di nascita e di stato libero.
    Tutti questi documenti, insieme ai certificati di battesimo e cresima, io li ho portati al prete per procedere con il processetto.... Hanno tutto loro adesso. Mi aiutate a capire se ho sbagliato nel lasciare loro anche quelli del comune? Nessuno riesce a spiegarmi l'iter corretto... Ho paura che la mattina al comune non ci facciano procedere per mancanza di qualche documento 😩😩👏👏
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Margherita,adesso dovreste fare processetto con don e intanto richiedere in comune certificato contestuale di entrambi (residenza,cittadinanza e stato libero) con marca da bollo e stampare dal sito del comune il foglio per la richiesta di pubblicazioni.
    Raccolti questi,puoi prendere appuntamento in comune per inserire la domanda di pubblicazioni.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E li ti hanno risposto sul da farsi 🥰🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è stato un altro topic che hai aperto con lo stesso testo… Forse è stato il cellulare che in un momento di impallamento, ne hacreati due nello stesso momento…
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali cose? Non ci sto capendo niente 😅
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque rispondo anche qui che pensavo mancasse solamente il colloquio con il don dopo tutte queste carte che dicevi tu… Invece mi sono resa conto grazie di topic che servono ancora molte più cose
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao… Ho visto che avevi fatto un altro topic uguale, forse ti è partito questo dubbio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione