Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Luglio 2020 Taranto

Promesse📜🥰

Giorgia, il 1 Luglio 2020 alle 18:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21

Promessa

Ci siamo presi per mano che eravamo solo due ragazzini, abbiamo fatto un bel po di strada insieme e adesso a tenerci la mano è il nostro piccolo Mattia.

Davanti a tutti voglio ringraziarti per l’uomo che sei e per aver scelto me come tua moglie e madre di tuo figlio, ti prometto che continueremo il nostro cammino insieme sempre mano nella mano qualsiasi cosa accada.


Ragazze vorrei un consiglio😊 questa è la promessa che vorrei fare a mio marito il giorno in cui faremo il rito simbolico in location. So però che non riuscirò a leggere per l’emozione. Ci prepareremo in location e sul letto della sua camera gli farò trovare un regalo. Avevo pensato di scrivere questa promesso su un biglietto poi ho pensato che potrei farla leggere dall’ufficiante quando ci scambiamo gli anelli. Secondo voi com’è più carino?

21 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 1 Luglio 2020 alle 22:03
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, è l’ultima cosa che vorrei anche perché mio marito non è balbuziente ma questo piccolo difetto esce solo nei momenti in cui è in tensione e sinceramente non lo conosce nessuno. Solo io e i suoi genitori sappiamo questa cosa quindi come l’ho sempre rispettato effettivamente ci terrei a rispettarlo anche in quel giorno, ansi soprattutto!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee Natalia 😍😍❤️❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguriiiii anche a voi 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti... sono belle parole e sicuramente anche lui potrebbe pronunciarle. In questo modo riuscirai a sorprenderlo senza metterlo in imbarazzo Smiley flower

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto quello che ha discritto va più che bene, mentre l'ufficiante leggera vi guarderete nei occhi magnare mano per mano e sarà comunque una emozione immensa, ma senza che ti Tremonti le mani e non riesci a leggere dal'imozione, tutto ciò che hai pensato di fare é semplicemente fantastico 👍👍👍😍😍😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le parole sono bellissime! E sono certa che quel giorno anche se le pronuncerai con il fiato corte e il cuore in gola sarà il regalo più bello!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello!! Molto simili! Il mio Mattia invece è del 02/08/18 ❤️ Augurissimi anche a voi di cuore 💖
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava..era quello che avevo pensato fin da subito! E pensandoci ancor meglio potrei semplicemente far recitare queste parole dall’officiante quando ci scambiamo gli anelli non facendo specificare che sono parole della sposa! Per lui sarà comunque una sorpresa 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oooh che bella coincidenza😍 noi stiamo insieme da 11 anni (conviviamo da quasi 3 anni). Io avevo 15 anni quando ci siamo fidanzati e lui 19. Il nostro Mattia ha 19 mesi❤️ (Nato il 29/11/2018)
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mah, se lui non legge nulla per non farsi tradire dall'emozione penso che tu per par condicio dovresti fare lo stesso. Fallo leggere all'officiante. Altrimenti rischi che lui si senta in colpa perché non ha letto nulla, poverino Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissime parole... non saprei neanche cosa consigliarti, certo lette da te queste parole faranno un altro effetto.
    Ps: mi rivedo in tutto ciò che hai scritto, sono anch’io insieme al mio fidanzato da 15 anni (avevo 16 anni) e anche noi abbiamo Mattia, quasi due anni ☺️☺️🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È anche vero quello che dice Elisabetta🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco questo era l’altro aspetto che mi spingeva a fare il biglietto perché mio marito (tranne se non mi sorprenderà) non dirà nulla perché purtroppo nei momenti di tensione tende a balbettare un po’ e lui si vergogna molto, quindi non vorrei assolutamente metterlo a disagio. Anche se sarò solo io a dedicargli queste parole (lette da me o dall’officiante) sarà una sorpresa per lui perché proprio per il suo “problema” io gli ho detto che non ci saremmo scambiati promesse
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che mi hai proprio convinta😬😬😬😬❤️❤️❤️❤️❤️ Sono del tuo stesso parere ma temevo di non farcela😅
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, devi leggerla tu. 🥰 È la tua promessa, ed è una promessa meravigliosa! Mi sono emozionata io a leggerla qui, attraverso lo schermo di un cellulare, figurati quel giorno che effetto farà sugli invitati che la sentiranno, e soprattutto sul diretto interessato! 🥰😍 Credimi, anche se ti commuoverai e magari avrai la voce un po’ rotta per l’emozione, renderai la vostra cerimonia ancora più indimenticabile con queste splendide parole che meritano di essere lette ad alta voce. Aiutati con il testo scritto, ma tira fuori tutta la tua voce e fatti sentire! C’è la farai e sarà bellissimo! Che poi, si chiamano “promesse” perché si scambiano proprio sull’altare e non si delegano agli altri (l’officiante potrebbe anche leggerla benissimo e con sentimento, ma non saresti comunque tu)... fidati che viene bene!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi usarla come promessa e temi di farti travolgere dall'emozione falla leggere all'officiante come messaggio della sposa allo sposo. Però di solito in questi casi anche lo sposo dice, o fa dire, due parole. Tuo marito lo farà? Se lui non lo fa, penso sia meglio scrivere un biglietto e darglielo nell'intimità insieme al regalo
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dilla tu....... Fa un altro effetto letta dalla persona amata...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me sarebbe bello farla leggere dall'officiante 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La leggerei io fossi al tuo posto..
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende....

    Se è una cosa che vuoi leggere davanti a tutti o se è un messaggio che vuoi rimanga privato tra di voi...

    In ogni caso le parole sono molto belle...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farla leggere dall' officiante... è molto bella...😍😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione