Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Luglio 2022 Roma

Promesse 🥰

Alessia, il 17 Marzo 2022 alle 22:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Bridesssss di Roma ho bisogno del vostro aiuto. Io e il mio futuro sposo il 15 aprile finalmente abbiamo appuntamento al comune per le pubblicazioni saremo solo noi e i nostri genitori. Avrei pensato a fare un pranzo ma non saprei minimamente che locale scegliere. Avrei bisogno di una location carina che non ci costi una fortuna! 🤨
Grazie mille 🥰

6 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 18 Marzo 2022 alle 11:56
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In che zona vi sposate?
    Se pensate sia un'occasione particolare io opterei per un ristorante con terrazza con vista Smiley smile

• Rispondi
  • Aleksandra
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Aleksandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia! Dipende sempre dalle vostre esigenze e anche da cosa vorreste mangiare e quanto vorreste spostarvi.

Per me una location molto carina è "Angelina" a Testaccio, stile vintage chic.

Se posso, ti consiglierei di scegliere un ristorante che già conosci e ti piace e dove sai di mangiare bene, insomma il classico "posto del cuore".

Facci sapere poi cosa hai scelto : )

• Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da dove fate le pubblicazioni e se avete intenzione di spostarvi, Roma è talmente grande! Dipende anche se volete un ristorante, una trattoria ecc ecc

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alessia
    Stabdo vicino al Campidoglio potreste abdare alla terrazza caffarelli dei musei capitolini, oppure al VodooBar a Colle Oppio ma non so se apre a pranzo, anche chiaroscuro molto carino

Purtroppo sto scoprendo che i ristoranti a Roma centro ma che ne conosco tanti, anzi vuoto di memoria… Comunque basta che che cerchi a rione monti ce ne stanno di belli come anche a campo dei fiori, Trastevere, Al quartiere ebraico, Colosseo Cavour....avoja a trovar cose buone e belle
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Saremo in 6
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia,
    Non sono di Roma per cui non posso consigliarti nello specifico un ristorante, ma se siete solo in 4, un pranzo nel vostro ristorante preferito potrebbe andare bene o sono certa che si Roma ci sono tanti ristoranti in cui si mangia bene e non si paga molto 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione