Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia

Promesse (ma con cerimonia in Chiesa)

Francesca, il 13 Febbraio 2024 alle 14:13 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3

Buongiorno a tutti!

Noi vorremmo scambiarci delle promesse scritte da noi, un po' all'americana, ma sposandoci in chiesa non ci sarà possibile. Pensavamo dunque di posticipare il momento dei voti alla festa.

Voi l'avete fatto? Se sì, quando?

Se no, in che momento del ricevimento è più consono a vostro parere?

Grazie mille!!

Francesca

3 Risposte

Ultime attività da L.., il 14 Febbraio 2024 alle 09:39
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se fate il matrimonio religioso dovete considerare che la cerimonia da sola durerà quanto una messa, quindi per gli invitati potrebbe essere pesante poi un altro momento “serio” per le promesse. Io a quel punto lo farei in fase di pubblicazioni (e lo farei in privato, ma se voi farete la festa potete farlo all’inizio dei festeggiamenti)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca!
    Anche noi rito religioso, ma credo rimarremo sulle promesse tradizionali.
    Mi piacerebbe comunque riservare un momento con il mio sposo dopo la cerimonia per leggergli in privato una lettera che gli sto scrivendo, che secondo me ha molto delle promesse che si usano negli Stati Uniti.
    Ma credo gliela leggerò dopo la cerimonia, ma prima del ricevimento, quando siamo con il fotografo (a distanza, in modo che la cosa rimanga privata ma catturata).

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche noi ci sposiamo in chiesa e anche noi vorremmo fare la stessa cosa. Dei nostri amici lo hanno fatto, dopo il taglio torta e a metà dei balli, secondo me non era proprio il momento ideale perché molti erano già parecchio in là con l'open bar (me compresa) e volevano divertirsi, infatti poi praticamente dopo poco è finito tutto perché alle 1 hanno staccato la musica. Io pensavo di farlo durante la cena, o tra i due secondi oppure tra la fine della cena e il taglio torta!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione