Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Novella Agosto 2021 Genova

Promesse nuziali

Elisa, il 11 Agosto 2021 alle 23:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Aiuto ragazzeeeeeee a undici giorni dal matrimonio devo ancora fare le promesse nuziali πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ sono talmente tanto emozionata che non riesco a trovare le parole giuste ed ho Paura di risultare banale........avete consigli????

5 Risposte

Ultime attivitΓ  da Xenia, il 12 Agosto 2021 alle 15:49
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta il tuo cuore e le parole verranno da sΓ¨πŸ₯°
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari inizia da una frase di un film o di un libro che ti piace e da lì parti. Inizia dicendo perché lo ami, perché ti ha fatto innamorare, cosa ti piace di lui e concludi promettendo che gli starai sempre accanto nonostante le difficoltà. Pensa che devi semplicemente fare una dichiarazione d'amore

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io a meno 9 sono nella tua stessa situazione πŸ™ˆ
    Vorrei scrivere di tutto ho cosΓ¬ tanto che vorrei dire...ho deciso che entro questo weekend devo finirle e trascriverle sul libricino che ho preso per leggerle durante la cerimonia πŸ™ˆπŸ™ˆ
    Speriamo di riuscire a leggerle nonostante l'emozione!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Digli quello che ti dice il cuore, pensa di essere sola con lui e ripensa alla vostra storia, cosa gli diresti? Ecco quelle sono le parole giuste πŸ˜‰ non devi preoccuparti di risultare banale o di quello che possono pensare gli altri, pensa solo a dirgli quello che provi e se ti puΓ² aiutare quello che ti aspetti dal futuro insieme 😘
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Io farei un bel miscuglio di promesse gia note tipo quelle si Ferragni e Fedez mettendoci qualche annedoto tutto vostro e poi ci sonoe frasi dei film come questa di Harry ti presento Sally.
    'Adoro il fatto che tu abbia freddo, quando fuori ci sono 25 gradi. Adoro il fatto che ci metti un’ora e mezzo, per ordinare un panino. Adoro la piccola ruga, che ti si forma sul naso, quando mi guardi come se fossi matto e il fatto che, dopo aver passato una giornata con te, possa ancora sentire il tuo profumo, sui miei vestiti. E adoro il fatto che tu sia l’ultima persona con la quale voglio parlare, prima di addormentarmi la notte...'
    Perché tutti adoriamo le stranezza dei nostri compagni..❀️

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione