Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Promesse personalizzate

Alessandra, il 2 Agosto 2017 alle 16:19 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7

Ragazze quante di voi scriveranno le proprie promesse da leggere alla cerimonia? Come e cosa avevate in mente di dire?

La volonta' di farlo viene da fm, la cosa è dolcissima, ma sono talmente stressata che non so se riuscirò ad entrare nella mod giusta! Insomma devo sentirmi un po ispirata per scrivere delle promesse di matrimonio!Smiley ups


7 Risposte

Ultime attività da Anto, il 2 Agosto 2017 alle 19:11
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    è dolcissima e profonda.è stato bello leggerla, immagino quanto sia bello condividere pensieri così meravigliosi Smiley heart
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi garemo le promesse perdonalizzate. La mia in verità l'ho scritta o 1 o 2 anni fa in tempi assolutamente non sospetti, ma quel giorno ero ispirata e ho aperto il cuore pensando solo a lui, a quello che provo quando lo vedo e come mi fa sentire averlo accanto, in realtà più che delle promesse è una dichiarazione.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al posto delle promesse abbiamo scelto una poesia di cui leggeremo una strofa per uno..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho dedicato, personalizzandola, l'inno all'amore di San Paolo (la nostra cerimonia era civile) rendendola piu nostra:
    L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso. L'amore non è mai presuntuoso o pieno di sé, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta. Non c’è momento più giusto di questo per fare una promessa a te. A te che ogni mattina mi prepari la colazione, a te che sopporti i miei repentini sbalzi d’umore, a te che mi hai fatto capire quanto sia importante amare se stessi per poter amare gli altri. A te che silenziosamente mi hai aiutato a crescere e sei cresciuto con me, posso solo promettere questo tipo d’amore, un amore forte ma “carino e coccoloso”, un amore che si evolverà e crescerà con noi, un amore che tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
    • Rispondi
  • Lulu
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe esprimermi a parole mie, ma in chiesa non si può. Ci accontenteremo del semplice si😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Farete rito civile?

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Apri il tuo cuore e vedrai che le parole arriveranno!! a me piacerebbe ma con rito religioso non si può fare

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione