Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Precisa Settembre 2022 Trento

Promesse personalizzate

Linda, il 4 Luglio 2022 alle 10:27

Pubblicato in Cerimonia nuziale 39

Io e il mio FM abbiamo deciso di scrivere delle promesse personalizzate per il nostro rito civile. Secondo voi é meglio leggerle prima per accordarci un attimo anche sulla lunghezza e forma oppure meglio leggerle il giorno del matrimonio così che sia più emozionante?
Io e il mio FM abbiamo deciso di scrivere delle promesse personalizzate per il nostro rito civile.
Secondo voi é meglio leggerle prima per accordarci un attimo anche sulla lunghezza e forma oppure meglio leggerle il giorno del matrimonio così che sia più emozionante?

39 Risposte

  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le promessa sono una "sorpresa", quindi leggerle prima no

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente il giorno del matrimonio 😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente il giorno del matrimonio...semmai per mettervi d'accordo e non essere troppo prolissi o al contrario troppo brevi potete concordare un numero max di righe da scrivere...

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che piangerò appena lo vedrò che mi aspetta infondo alla "navata". Cmq si un poi mi preoccupa essere così emozionata da non riuscire nemmeno a leggerle.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se riuscite ad aspettare il giorno del matrimonio sarebbe sicuramente piu' emozionante per entrambi! A meno che non vuoi evitare di piangere e rovinarti il trucco!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente il giorno stesso, durante la cerimonia. È stata la cosa più emozionante di quella giornata, e se le avessimo lette insieme prima per “accordarci” si sarebbe persa tutta la magia.
    Lui diceva sempre che non sapeva cosa scrivere e alla fine le sue erano più lunghe delle mie 😆 ma non importa se lunghe o corte, l’importante è che siano parole sentite
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Agosto 2022 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del matrimonio assolutamente 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione