Federica
Sposa Curiosa Agosto 2022 Agrigento

Promesse personalizzate rito religioso

Federica, il 13 Settembre 2021 alle 16:26 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8
Salvato
Rispondi
Ciao a tutti/e!
Il 27/08/2022 coroneremo il nostro sogno.. la cerimonia sarà religiosa ma vorremmo scambiarci (con il benestare del prete) delle promesse scritte da noi al posto delle formule imposte.
Qualcuno lo ha già fatto? Mi rendete partecipi delle vostre esperienze?

8 Risposte

Ultime attività da Vale, il 21 Settembre 2021 alle 20:27
  • Vale
    Sposa Precisa Giugno 2022 Udine
    Vale ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao si farò il rito in chiesa. Il sacerdote mi ha dato delle indicazioni sulle letture da scegliere. Dei limiti mi ha detto di non decorare troppo la chiesa che è bella così, non venire troppo nuda, non fare troppo ritardo perché lui va via se faccio più di 10 minuti, non circondare l'altare con i fotografi che continuamente scattano foto che rovinano il momento e danno fastidio al celebrante e distraggono la gente.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Penso che in chiesa sia difficile fare una cosa del genere. Secondo me potete fare una cose del genere magari durante il taglio della torta per concludere la giornata in modo romantico. Purtroppo se si fa in chiesa non si ha molta libertà di scelta

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao! Farai anche tu il rito in chiesa? Il prete ti ha dato delle indicazioni o comunque dei limiti?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Giugno 2022 Udine
    Vale ·
    • Segnala

Noi faremo le nostre promesse dopo esserci scambiati gli anelli.

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Grazie della risposta!!😃 proverò sicuramente a chiedere.. il prete é abbastanza giovane e magari farà questo strappo alla regola 😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala

Ciao, prova a parlare con il prete sicuramente dovete fare le promesse delle chiesa ma magari prima di chiudere la messa ve lo fa fare.

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao e grazie per la risposta 😄 chiederò al mio prete sperando ci possa concedere qualcosa, magari inserendo le varie formule all’interno delle promesse..? Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    Ciao cara,
    tanti auguri innanzitutto 😊
    Non penso si possa fare, nel senso che, sposandosi in chiesa, ci sono varie formule tra le quali scegliere, ma non credo sia possibile personalizzarle. Questo penso si possa fare nel rito civile.. però magari prova a chiedere al parroco che vi sposerà 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti