Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Giugno 2022 Cremona

Promesse personalizzate rito simbolico

Martina, il 7 Giugno 2022 alle 09:42 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 11

Buongiorno a tutt*!

Il mio FM voleva fare le promesse personalizzate durante il rito simbolico che faremo in location, ma a meno di 1 mese ha deciso di non farle più perchè non riesce a leggerle senza piangere...
Secondo voi se dovessi dirle solo io visto che mi ci sono impegnata e mi piacciono molto, risulterebbe brutto?

Grazie a tutt*!

11 Risposte

Ultime attività da Martina, il 4 Luglio 2022 alle 23:10
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Alla fine le abbiamo lette (ce le siamo lette prima e modificate per essere comunque sincere, ma senza farci piangere)..
    Niente, io ero una valle di lacrime e da quello che ho capito abbiamo fatto piangere tutti gli invitati ♥️🤣
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti sembrerebbe strano che la leggessi solo tu. Dai speriamo che prima di quel giorno si convinca
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece approvo anche se le leggi solo tu.
    Altrimenti ti do un’alternativa.
    A noi è capitato che il celebrante (da tanta emozione che aveva (è l’amico che ci ha presentati… e quindi non ci siamo arrabbiati) durante la cerimonia, si è scordato di farci leggere le nostre promesse. Alla fine abbiamo improvvisato e le abbiamo lette prima del nostro primo ballo insieme.., in quel momento la tensione era scesa per tutti ed è stato un bellissimo momento romantico, anche se meno commovente del previsto. Se lui è irremovibile… potresti leggergliele come dedica a lui, prima del ballo…. Che dici?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con chi dice o tutti o nessuno.

    Potreste stamparle o scriverle bene e aprirle in un momento in cui siete soli, oppure quel giorno durante la preparazione... così le leggete e anche se piange pazienza Smiley xd

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Napoli
    Fil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me o entrambi o nessuno… risulterebbe poco carino farli solo da una parte e dall altra farle classiche
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Però secondo me è una cosa molto bella se lui si emoziona così tanto Smiley love Però se proprio non se la sente, magari le tue puoi trasformarle in un discorso per lui durante il pranzo o cena

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le leggi solo tu potrebbe sembrare strano, o magari lui potrebbe sentirsi in imbarazzo a non ricambiare. Però durante il pranzo potresti prendere la parola e leggere quello che hai scritto a sorpresa.
    • Rispondi
  • Sely
    Sposa Precisa Settembre 2023 Chieti
    Sely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari può farle leggere da qualcun altro Smiley smile Sia le tue che le sue Smiley smile
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me se tu ci tieni è giusto che le legga, sarà un momento bellissimo. Il tuo fm potrebbe incaricare una persona fidata per far leggere le sue promesse e magari chiudere con una parola, una frase, un gesto. In ogni caso, anche se scappasse la lacrimuccia, sarebbe una cosa bella ❤️
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, lette solo da uno dei due mi farebbe un po' strano...magari potete chiedere ad una terza persona a voi molto cara di leggerle al posto vostro. Oppure potrebbe leggere solo le sue...anche io non so se riuscirò a leggere le mie senza scoppiare a piangere!

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Si direi o tutti e 2 o nessuno ! Potete sempre leggerle in privato o la sera prima o il giorno dopo 🥰molto romantico !!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione