Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Settembre 2024 Milano

Promesse rito civile

Simona, il 14 Luglio 2023 alle 10:41 Pubblicato in Cerimonia nuziale 2 4

Ciao sposini,

noi ci sposeremo con rito civile ufficiale direttamente in location, e vorremmo inserire le nostre promesse e leggerle l'uno davanti all'altro. Non so davvero come iniziare.. Voi vi siete ispirati a qualcosa in particolare? Come avete iniziato le vostre promesse? Io non vorrei fosse una lista della spesa, ma qualcosa di romantico e un pizzico divertente.

Attendo vs consigli, grazie Smiley heart

4 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 18 Luglio 2023 alle 09:58
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho parlato di cosa è l'amore reale per me (quindi non cose sdolcinate da film rosa) e cosa è lui per me

    Erano assolutamente personali quindi Smiley winking

    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie durano circa 3 minuti e mezzo dato che non sara’ un rito ufficiale ma simbolico non abbiamo nemmeno limiti di tempo. Le ho scritte di getto e sottolineano l’importanza dell’amore e del ruolo della coppia nel creare bellezza nel mondo. La parte comica non mi e’ proprio riuscita. Sicuramente le parole ti sgorgheranno dal cuore spontaneamente.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2024 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Beatrice ✨🙏
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo letto qualcosa su Pinterest per ispirarmi, in particolare delle spose americane che le fanno, però alla fine le ho scritte con il cuore, pensando alla nostra storia… sono state apprezzate da tutti, ridevano e piangevano allo stesso tempo. Se posso darti un consiglio non fatele troppo lunghe, un paio di minuti a testa bastano 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione