Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carola
Sposa Abituale Settembre 2022 Verona

Pronovias - atelier haute-couture

Carola, il 6 Gennaio 2022 alle 10:16 Pubblicato in Moda nozze 0 4
Sposine conoscete i prezzi per questa linea?
Sono modelli da sogno 😍

4 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 7 Gennaio 2022 alle 07:25
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se non sbaglio la linea Atelier va dai 3000€ in su. Ad ogni modo vai tranquilla, comunica tutto quello che hai in mente, budget incluso e saranno loro stesse a dirti se un certo abito che ti piace lo supera o meno, lasciando a te la scelta se provarlo comunque o lasciar perdere. Goditi il momento, è divertentissimo
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda, non fasciarti la testa ora Smiley smile

    una delle prime cose che ti chiedono (giustamente) è il tuo budget, e non ti proporranno mai abiti che sforino, a meno che non sia tu a chiederglielo. Ti faranno qualche domanda su come sarà il matrimonio, giorno o sera, location per farsi anche loro un'idea di cosa possa andare bene. Se hai già visto qualche modello diglielo, se lo hanno in casa e rientra nel budget che gli hai dato te lo faranno provare sicuramente, cosi si comincia a capire se faccia al caso tuo.

    Io ne ho provati molti prima di arrivare al mio, e ovviamente ho scelto tutto l'opposto di ciò che avevo in mente.

    Ti auguro un grande in bocca al lupo, è un'esperienza bellissima! Vai, divertiti e prova di tutto!

    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Camilla,
    Super gentile!! Mi hai dato un grande aiuto, il 29 quando andrò almeno so cosa aspettarmi
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho acquistato il mio abito da Pronovias Milano, ed è proprio della Linea Atelier, però è del 2020, quindi immagino che i prezzi siano un po' scesi. L'ho pagato 2500 euro ed è in Mikado

    La Linea Atelier Pronovias è la più alta, quindi la più costosa perchè utilizza materiali di qualità superiore. E' probabile che la media dei prezzi sia sui 3000/3500 Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione