Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Ottobre 2021 L'Aquila

Pronovias regala alle future spose che lavorano negli ospedali un abito per il loro matrimonio

SIMONA, il 20 Marzo 2020 alle 12:44 Pubblicato in Moda nozze 0 29

Ragazze avete letto l'ultima notizia?

Il gruppo Pronovias per celebrare l'impegno in prima linea di tutte le donne che in questi giorni stanno combattendo contro il COVID-19 negli ospedali ha deciso di realizzare una collezione speciale chiamata “THE HEROES COLLECTION”, selezionando appositamente una vasta gamma di meravigliosi abiti esclusivi. Tutte le promesse spose che lavorano negli ospedali e che hanno contribuito a fronteggiare la crisi attuale hanno diritto a un abito da sposa gratuito!!!!

A me questa sembra una bellissima iniziativa oltre che un grande messaggio di speranza!!! Smiley heart

Voi che ne pensate?

#LoveConquersAll

29 Risposte

Ultime attività da Angy86, il 26 Agosto 2020 alle 14:27
  • Angy86
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Agrigento
    Angy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma non mi sono molto piaciuti devo dire
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sei riuscita poi ad andare a Milano? Io a breve ho app a bassano! Grazie delle info, un abbraccio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2020 England - London
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai! allora un paio di settimane e finalmente li vedrai anche tu..💪🏻💪🏻! Ti auguro di trovare qualcosa..mi raccomando devi avere molta fantasia..ricordati che le sarte possono fare miracoli e stravolgere un vestito! Good luck 😉
    • Rispondi
  • Angy86
    Angy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah caspita!! Bellissimo così!! Io a Salerno non ho preso nulla perché erano abiti di collezioni precedenti o di minore qualità. Aspetto di andare anche io da Pronovias a Milano a fine luglio sperando che resti qualcosa 🥰🥰
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene! No qui da Pronovias non c'è nessun obbligo di acquisto accessori o di alterazioni. Ho Scelto il vestito e sono andata via senza pagare un pound..anche se un po' preoccupata perché effettivamente non era il mio abito dei sogni! Però ormai tutto è risolto 🥰!tu già hai visto in questo negozio?
    • Rispondi
  • Angy86
    Angy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah benissimo!! E almeno sarà originale, introvabile... UNICO!!! 🥳
    Io ho aderito a una iniziativa simile a Salerno ma con obbligo di pagare o un accessorio di almeno 300 euro... Lì’ da Pronovias non è così ??
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angy,
    Posso dirti che è stata complessivamente una bella esperienza qui da Pronovias a Londra però gli abiti erano di vecchie collezioni (ne sono più che sicura) e purtroppo non rientravano nei miei gusti. Ne ho scelto uno che potesse essere modificabile. Mi hanno detto che il loro servizio di alterazioni era pieno e che non avrebbero potuto aiutarmi. Quindi una volta uscita dallo shop con il vestito mi sono messa alla ricerca di una sarta..e l'ho trovata! Lo sta completamente trasformando 😁!
    • Rispondi
  • Angy86
    Angy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È obbligatorio acquistare un accessorio ? O pagare le modifiche ?
    • Rispondi
  • Angy86
    Angy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cristina!!! 😘😘
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E x chi come me lavora in poste italiane? Che quei famosi 100 euro in effetti sono stati 38 lordi, netti neanche 25 e ho lavorato tutto marzo non sapendo chi mi sarebbe capitato davanti
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito è assolutamente regalato. Accessori e modifiche si dovranno pagare.
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angy, mi hanno dato l'appuntamento per il 17 giugno. Anche io sono curiosa! Mi hanno detto che potrò scegliere tra più di 100 abiti. Speriamo bene 🙂
    • Rispondi
  • Angy86
    Angy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina ... che giorno hai l’appuntamento? Tienici aggiornate ... io sono proprio curiosa ☺️☺️
    • Rispondi
  • Angy86
    Angy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cris, ti conviene chiamare e fissare l’appuntamento ...
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una informazione: io vivendo in Toscana potrei andare a vedere l abito solo ad agosto quando avrò le ferie e sarò in nord italia, devo già scrivere o chiamare per prendere un app ad agosto oppure posso aspettare? Grazie mille!
    • Rispondi
  • Angy86
    Angy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sono riuscita a prendere un appuntamento appena pubblicizzata l’iniziativa. I documenti li porterò il giorno dell’appuntamento fissato per Giugno. Mi chiedevo ... ma secondo voi regalano davvero l’abito? Pensare dovremo acquistare gli accessori ? Qualcuna di voi è già stata ?
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io vivo a Londra ed ho partecipato qui. Sono stata selezionata 🤩! Aspetto di avere un appuntamento fissato per giugno, per andare a scegliere il vestito! Non ho idea di che quali vestiti possano esserci nella collezione e sono veramente molto curiosa perché non so cosa aspettarmi. Avete qualche novità? Grazie
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io!!! Vedremo😭
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, nonostante abbia inviato tutto e nonostante io lavori in un centro COVID. Preciso che ho inviato la mail nei tempi stabiliti.
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica potrei sapere a quale numero hai chiamato? Io ho inviato tutto per email ma non ho mai ricevuto risposta...🥺
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2020 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Vi aggiorno sull'abito pronovias: sono stati gentilissimi sia via mail che al telefono. Mi hanno fissato un appuntamento (che sarà di 2 ore e si terrà dal lunedì al giovedì entro il 31 agosto), mi hanno dato alcune informazioni sul matrimonio (deve essere entro il 31 dicembre 2020) e sui documenti da portare (basta una busta paga recente marzo-aprile del 2020 e una dichiarazione in cui sia indicata la data del matrimonio). In teoria questi documenti si possono portare direttamente all'appuntamento ma per sicurezza glieli manderò prima così controllano anche loro che vada tutto bene.
    A presto
    Fede
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io rientrerei nelle caratteristiche... Facci sapere se e cosa ti rispondono Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2020 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rientro nelle caratteristiche che richiede la porzione e ho provato a chiedere un appuntamento nello store dove fanno l'iniziativa più vicino a casa mia, ma per ora, essendo chiusi, non mi hanno ancora richiamato. Vi terrò informate se effettivamente l'iniziativa va a buon fine!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Qualcuna ha maggiori dettagli sull'iniziativa?
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, magari regalare dei soldi sarebbe stato un regalo per tutti, ma questa è un'iniziativa di pronovias e secondo me è assolutamente ammirevole! Ognuno dà il suo contributo, non è che il vestito glielo regala lo stato italiano ma un'azienda di abiti da sposa
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei preferito che regalassero soldi come hanno fatto tanti altri. Tutti gli infermieri e dottori sono da applaudire allo stesso livello. Per me questa è solo una trovata per farsi pubblicità e fare una nuova collezione di abiti da sposa. Poi potrei anche avere un'idea sbagliata ma la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo l'articolo è stata " si e gli altri dottori e infermieri sono stupidi". 😑
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero!
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo una bellissima iniziativa, che funziona a metà però....chi lavora sul territorio...medici di medicina generale, continuità assistenziale, case di cura, volontari di ambulanza....non vengono considerate
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come iniziativa è bellissima...ma sarà vero?????? =) =)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione