Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Petra
Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza

Proposta!💍

Petra, il 17 Aprile 2017 alle 21:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Buonasera future spose!Stasera ho voglia di condividere con voi la pproposta del mio lui!è stata il 20 agosto 2016 e aveva già intenzione di farlo mesi prima,ma ha aspettato di essere di andare in Grecia,posto da me amato. Dopo due giorni che eravamo là mi ha portato in un ristorante tipico greco e poi siamo andati sul punto più alto di Rodi,dove ve un santuario bellissimo e li come d'incanto,inaspettatamente si inginocchia davanti a me e mi cchiede di sposarlo. con il ccuore a mille piango e di si!abbiamo ringraziato la madonna del santuario che ci accompagnerà sempre!e voi come è successo?

Proposta!💍 - 1

Proposta!💍 - 2

Proposta!💍 - 3

Proposta!💍 - 4

14 Risposte

Ultime attività da Clair, il 18 Aprile 2017 alle 10:51
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CHE POSTO INCANTEVOLE...E CHE ANELLO MAGNIFICO!!!!! Smiley love

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow che proposta meravigliosa *-* augurissimi!

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Bravo il tuo fm! La mia invece l'ho ricevuta in un normalissimo giorno lavorativo ed è stata radiofonica: all'improvviso è partita la canzone del nostro primo bacio è la sua voce con una dolce dedica, alla fine della dedica è entrato di corsa per ripetermi la domanda è inginocchiarsi con l'anello! Una vera sorpresa! Se vuoi puoi ascoltare la dedica in un post del mio profilo! Mia sorella che era addetta alle riprese si è emozionata e nn ci è riuscita, quindi ho solo il file audio inviatomi dalla radio 😅
    • Rispondi
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l ha fatta nel 2015 sono passati già 2 anni dalla proposta
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2017 Vercelli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un lunedì di settembre sono tornata a casa e ho trovato lui e il nostro bimbo che mi aspettavano con davanti un photobook con tutte le foto e le tappe importanti della nostra storia (i viaggi, l'acquisto della casa, la nascita del piccolo ecc). Sull'ultima pagina c'era scritto "mi vuoi sposare?" e quando l'ho letto mi ha dato l'anello. Noi con la lacrimuccia e il nano che tentava di mangiarsi il libro! Mancano 8gg e saremo marito e moglie

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Settembre 2018 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al cinema, dopo il film è stato proiettato un filmato con le nostre foto, al termine del quale si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo! Smiley smile Smiley heart
    • Rispondi
  • Rosamaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Reggio Calabria
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta alla mia festa di laurea..ha organizzato tutto con complice il musicista della serata..io bendata..davanti ad un nostro quadro realizzato da un pittore (il suo regalo per me) mi ha chiesto di sposarlo..condivido la foto nel mio profilo😍
    • Rispondi
  • Lucia_Fabio
    Sposo Saggio Luglio 2018 Napoli
    Lucia_Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi molto bella se non fosse ke io goda come sono non me ne ero accorta c'era la titolare che dopo posato il piatto non andava via i camerieri mi fissava o le persone in torno anche il futuro marito aspettava che parlassi e io non capivo la titolare ad un certo punto fa allora che rispondi? E io ma a cosa?? Poi mi rendo conto che il piatto e strano e vedo la scritta e scoppio a piangere.... Sono la solita
    • Rispondi
  • Elena 🌹
    Super Sposa Agosto 2018 Caserta
    Elena 🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella proposta 😍😍😍
    • Rispondi
  • Lucia_Fabio
    Sposo Saggio Luglio 2018 Napoli
    Lucia_Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ke bello Smiley smile anche la mia proposta è arrivata ad agosto 2016 il nostro secondo anniversario siamo andati nel nostro ristorante preferito a Sorrento e lui al dessert mi ha fatto la proposta così.:

    Proposta!💍 - 1
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2018 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello auguroniiiii
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello molto romantico.... a noi è successo che eravamo a tavola e mi ha detto ma se domani cercassimo un posto carino dove sposarci....ok non sarà romantico ma alla fine quello che conta è l obiettivo e dalla sua ha che conviviamo già da 3 anni quindi è stato bello e inaspettato comunque
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow.A me lo ha chiesto in Croazia (noi la amiamo), era luglio, usciti dal nostro appartamento ci stavamo dirigendo verso il centro x cenare quando in riva al mare al tramonto si è inginocchiato chiedendomi la mano Smiley love
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglua! Il mio lui si è duchiarato a casa nostra! Ha preparato una serata speciale per noi 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione