So che l’ho già scritto in molti topic come risposta alla domanda “come vi ha chiesto di sposarvi”🥰🥰
Poi però ho pensato che effettivamente, Un topic nostro, in cui dire effettivamente come fosse andata e come me l’avesse chiesto, non ce l’avevo… ma avevo soltanto le risposte dette e date qua e là nei sondaggi presenti in quest’app 🥰🥰
E così ho deciso di crearne uno anche io oggi🥰💪🏻♥️ anche su consiglio di Mattia, che mi ha ricordato questo🥰🥰♥️🌹
Come scritto anche in altri topic quindi , questa estate , esattamente sabato 22 agosto 2020, Mattia la sera ha preso in disparte mio papà 🥺🥰😍
Voleva chiedere a lui prima se poteva Sposarmi , come forma di rispetto e tradizione 🥺🥺😍
Io non me lo aspettavoooo.. almeno, non fino a quel pomeriggio😱🥰🥺😍😍
Sapevo che ne parlavamo spesso di matrimonio, ma parlavamo anche di vedere se a fine anno 2020 o se addirittura nel 2021😍😍
E invece quel sabato sera ho chiesto a mio papà la mia mano 🥺🥺💍🥰🥰
E come ulteriore sorpresa, il sabato dopo (29 agosto 2020😍) mi ha portata sul lago di Braies , abbiamo preso una barchetta e mentre ero girata a guardare il panorama... mi ha chiamata, si è inginocchiato e mi ha detto “Vuoi sposarmi?” ..🥺🥺🥺💝 ...con una scatolina in mano aperta e l’anello li ♥️♥️💍🕯🥺😍🥰
È stato romanticissimo🥺🥺🥰 non me lo aspettavo propriooo😍😍😍😍😍
Sono ancora emozionata a volte al pensierooo🥰🥰🥰E non vedo l’ora di diventare sua moglie fra poco più di cinque mesi ⛪️😍😍😍💪🏻💒😍
E a voi come è stata fatta la proposta?!?😍🥰😍

Fotografi garanzie ANFM