Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Settembre 2021 Oristano

Proposta a lui

Ile, il 26 Maggio 2020 alle 18:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Ciao a tutti. Vorrei sapere se qualcuna si è trovata nella situazione di aver chiesto al marito di sposarla. Mi spiego meglio.. Vorrei fare questa sorta di promessa a lui, entrambi ci vogliamo sposare appena ne avremmo la possibilità ma volevo fare questa cosa particolare. Come vi sembra?

Spero di essermi spiegata bene

17 Risposte

Ultime attività da Ile, il 28 Maggio 2020 alle 15:18
  • I
    Ile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ma che cosa potrei regalargli? Abbiamo già le fedine prese da lui per il fidanzamento. In più pensavo di darglielo in spiaggia al tramonto e magari poi prendere delle lanterne quelle volanti. Non lo so per il regalo. Che mi consigliate?
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no? È una cosa molto dolce 😍💕
    • Rispondi
  • I
    Ile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora diciamo che si era parlato anche di questo. Nel senso che è una gioia che lui dia l'anello alla donna e quindi anche lui farà questa sorpresa. Io però volevo farlo per sorprenderlo e lasciarlo senza parole
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, la tua idea é certamente dolce, però secondo me dovresti al massimo parlare di matrimonio e in generale di vostri progetti futuri, lasciando che sia lui a chiedertelo formalmente. Per un uomo é un momento di grande orgoglio la richiesta con l’anello, non gli toglierei questa gioia.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, se ti senti di fargli la proposta fai pure!
    💕
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi scendono le lacrime ❤️❤️❤️ Bravissimo!
    • Rispondi
  • I
    Ile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che cosa bella 😍😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono commossa 😢
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto al mio fm di sposarmi il 16 febbraio dello scorso anno, eravamo un sabato pomeriggio a Verona, bellissima, con i nostri due bimbi che correvano da una parte all'altra, noi abitiamo a Bergamo e l'avevo portato lì apposta 🤭... gliel'ho chiesto mentre passeggiavamo e probabilmente non se lo aspettava... la risposta "Ma certo!" È un bel bacio... il 23 agosto dello scorso anno stavamo organizzando il tutto, ha deciso di lasciare i bimbi dai miei genitori, che vivono in Puglia, mi ha portata al mare... Mi ha fatto credere di non aver prenotato nulla e invece siamo arrivati bel ristorante più bello lì... ha tirato fuori l'anello e io scioccata! Arrivati a casa c'erano i miei tre fratelli con compagne nipoti figli e i miei genitori e mio padre sul terrazzo con tanto di fuochi d'artificio... Non gli era andata giù che glielo avessi chiesto io anche se in quel momento era al settimo cielo 😍
    • Rispondi
  • I
    Ile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte delle risposte☺️ no veramente non lo sapevo fosse una tradizione irlandese 😅
    Comunque si ne abbiamo parlato anche noi ma vorrei proprio fargli la proposta per sorprenderlo. Ecco vorrei farla il giorno del nostro anniversario e mi piacerebbe fargli un regalo su questo tema ma ho le idee confuse
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooowww che bello!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Ho iniziato io il discorso matrimonio! E questa estate ci dovevamo sposare..rimandato tutto alla prossima estate causa virus.. magari nel.frattempo si propone anche lui così siamo pari!🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, anch'io sono stata la prima a parlare di matrimonio con mio marito... sono decisioni che si prendono insieme, il primo che ne parla cosa vince? Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no?? Noi abbiamo deciso insieme di fare questo passo, nonostante ciò lui mi ha comprato l'anello e fatto la sua proposta scritta su una pizza... Qualche tempo dopo ho pensato, perché io devo romanticamente ricevere la mia e lui non la sua? (da premettere che ho preso spunto da un periodo di festa musulmana dove le donne possono dichiararsi... Copiona e me ne vanto xD) così trovai una foto dove lei chiede a lui di sposarlo, ho preso cioccolatini e fiori e ho fatto la mia parte... 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no?!
    La prima volta che ne abbiamo parlato sono stata io a chiederglielo. Cioè gli ho chiesto: perché tu non mi sposeresti? E lui: anche domani!!!!
    Poi è passato un po’ di tempo ed alla fine ci siamo ritrovati a fare la promessa senza rendercene conto. Sì. Infatti io pensavo che l’addetto comunale stesse aprendo la pratica per poi fissare la data della promessa. Invece avevamo appena sottoscritto le pubblicazioni!!! 🤣🤣🤣🤣🤣Con buona pace della .... proposta 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 non lo sapevo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no! Sapevi che era una tradizione irlandese? Negli anni bisestili erano le donne a chiedere agli uomini la mano! Direi che è l'anno perfetto per questo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione