Ciao a tutte finalmente sono dei vostri! E' da tantissimo che vi leggo ma oggi finalmente mi sono potuta iscrivere perchè ho ricevuto la fatidica proposta! E' accaduto il 24 dicembre alla vigilia di Natale ed è stato un momento magico. e' già da un pò che parliamo di matrimonio ma non si era mai concretizzato niente, non perchè non volessimo ma abbiamo ancora l'università da finire e anche se facciamo qualche lavoretto ci serve un lavoro vero e proprio..Tornando alla proposta, dopo essere stati in giro tutto il tempo la vigilia il mio fm (da oggi posso finalmente definirlo così) ha voluto che stessimo soli e mi ha portato vicino a una delle chiese centrali della città. Ci siamo seduti su una panchi significativa per noi, poichè l'anno precedente io stessa su quella panchina gli avevo letto una lettera durante un periodo non facile per la nostra storia. Fm con la scusa di non avermi fatto niente per Natale ha tirato fuori una lettera e mi ha detto che quello era il suo regalo. Ero contentissima, non è affatto il tipo da lettere al massimo qualche frase d'amore letta su internet. Leggendo la lettera, veramente bellissima, si è anche commosso e io con lui. Nella lettera aveva percorso le parti più belle e importanti della nostra storia e nella parte finale aveva scritto tutti i progetti futuri che avevamo ma per arrivare a quei progetti bisogna passare da una tappa fondamentale: "mi vuoi sposare?". E' così si è inginocchiato e ha tirato fuori il mio bellissimo anello mentre io ero in preda alle lacrime. Il cuore mi batteva fortissimo. Tra l'altro per sdrammatizzare il tutto si sono avvicinate delle turiste inglesi che hanno assistito alla scena e hanno battuto le mani e si sono messe a far festa e farci le congratulazioni.
Non poteva essere più bello di così, ha superato tutti in modi in cui me l'ero immaginato! E' stata un emozione forte e bellissima. Amore puro.
il mio anello

più da vicino

Fotografi garanzie ANFM