Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Proposta di matrimonio!!

Sharon, il 14 Gennaio 2020 alle 15:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ciao ragazze...chiacchieriamo un po'!?

Parliamo della proposta? Se il vostro Fm ve l'ha fatta?o l'avete fatta voi!? come ve l'ha fatta?cosa vi hanno regalato?
Se vi sentite di condividere qual momento 😊

16 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 18 Gennaio 2020 alle 10:01
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo seduti su una panchina e ha tirato fuori il cofanetto mettendosi in ginocchio 💟Proposta di matrimonio!! 1

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo in passeggiata una domenica pomeriggio nel centro storico della nostra città. Con la scusa di fare una foto, ha fatto inquadrare anche l’anello. Mi sono girata e si è inginocchiato 😍 un momento molto speciale. Poi un vecchietto ha urlato “non lo fare! Io mi sono pentito!” Ahaha ma vabbè Proposta di matrimonio!! 2


    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pubblicato pochi giorni fa la mia proposta di matrimonio ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta di matrimonio!! 3
    Verso Marzo 2019 ne avevamo parlato e abbiamo deciso insieme di sposarci, è arrivata prima da lui l’idea peró.. E quindi ci siamo già mossi ad Aprile e abbiamo bloccato la location e menomale perchè giá c’erano solo due date perchè le altre erano piene sia Luglio che Agosto. Dico menomale perchè poi a Giugno mi ha fatto la proposta con questo anello, se avessimo aspettato Giugno non avremmo avuto la location che abbiamo scelto....
    Il 15 Giugno mi disse vestiti bene che usciamo a fare aperitivo e cena.. Così mi sono vestita bene siamo andati in un bar che è sul tetto di un hotel dove da li vedi tutto il lago, a un certo punto è arrivato il suo amico fiorista che mi ha portato un super mazzo di rose e girasoli che io amo, una volta finito al bar abbiamo fatto una passeggiata lungo lago e siamo andati dove ci siamo baciati nel 2018 per la prima volta, ha messo il telefono sul un albero, pensavo volesse fare una foto invece aveva fatto partire il video e mi ha chiesto di sposarlo😍. Da li poi abbiamo oraganizato il tutto😍
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era la sera del mio compleanno, stavamo aspettando la mezzanotte...io e lui a cena fuori, nel mio ristorante preferito...a un certo punto mi prende la mano dicendomi che non poteva più aspettare...poi ha uscito la scatolina bianca e mentre mi diceva dolcissime parole su di me e su di noi, mi ha chiesto di sposarlo...😍❤️


    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata io a fare la proposta, era da parecchio tempo che stavamo pensando e progettando un futuro insieme 😊 ho preparato tutto alla perfezione, hotel nel “nostro” posto preferito, ho preparato tanti post it che definivano i momenti e gli elementi più importanti della nostra storia mettendoli in ordine sulle pareti della camera, come se fosse un percorso, mi sono preparata un discorso che avrebbe dovuto culminare con il regalo dell’anello! Insomma tutto molto razionale ma al momento del discorso l’emozione mi ha sopraffatta e sono scoppiata a piangere! Così mi ha fatto lui la proposta prima di me 😃poi ho recuperato e gli ho dato il mio regalo😄 dopodiché in realtà lui mi ha fatto una proposta con anello (bellissimo) ripercorrendo gli ambienti dove ci eravamo conosciuti e innamorati (Università). Bellissimo😍 rivivrei ogni momento♥️ emozioni ♥️
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi facciamo il compleanno a distanza di 1 giorno (lui il 17 ottobre ed io il 18)......quest'anno per me è stata cifra tonda.....ho raggiunto i 40 ed avendo entrambi 1 settimana di ferie, mi ha portata a Roma......sono stati 3 giorni di sorprese....a partire dall'hotel......ha prenotato al NH Fori Imperiali (senza che io sapessi nulla) ed ha coivolto l'intero staff dell'hotel per la proposta.

    Il 17 (era il suo compleanno) siamo stati tutto il giorno in giro e la sera siamo andati a cena a Trastevere.....a partire dalle 23 ha iniziato a darmi degli indizi sulla sorpresa che aveva preparato per il mio compleanno e mi ha detto che esattamente a mezzanotte dovevamo essere in camera.....non 1 minuto prima nè 1 minuto dopo.

    Quindi dopo cena ci siamo fermati a prendere qualcosa da bere vicino l'hotel per aspettare l'ora esatta.

    Arriviamo davanti la camera e già trovo un cuore appeso alla porta.....dentro la camera un sogno.....petali di rose....palloncini e cuscini a cuoricino.......un mazzo di fiori meraviglioso.......e la vasca della suite con i sali a forma di cuoricino e le balls effervescenti.........mi sentivo in una fiaba o nel film più romantico del mondo.......al che mi benda e mi fa sedere sul divanetto e con sottofondo una bellissima poesia di Becquer me lo ritrovo in ginocchio davanti a me con un meraviglioso solitario e mi chiede "Mi vuoi sposare"?

    Io non riuscivo a smettere di piangere (di gioia ovviamente)!!!

    Ah dopo è arrivato anche il cameriere con prosecco e flutes e siamo saliti sul terrazzo per brindare di fronte all'altare della patria.

    Non potevo desiderare di più......ogni volta che ripenso a quel momento mi emoziono tantissimo Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm me l’ha fatta il 6 maggio del 2018 con tanto di anello e inaspettata 😍 è stato magnifico 🥰 l’anello è questo 🥰🥰Proposta di matrimonio!! 4

    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia proposta di matrimonio

    io e il mio fidanzato abitiamo insieme da un 6 mesi con l obiettivo di sposarci nel 2020. è stata una decisione consensuale. Ma io aspettavo la proposta cosi un giorno in inverno mi ha portata nel luogo del nostro 1 appuntamento e con delle rose in mano e mi ha chiesto di sposarlo


    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’ha chiesto dopo una giornata di relax passata a Sirmione. Prima le terme, più un giro per visitare la città. Al tramonto mi ha portato a fare una cena in barca e durante la traversata, mentre eravamo sotto le grotte di Catullo mi ha fatto la proposta
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesto sotto la torre Eiffel, Parigi, nel marzo 2018, sposi il 5 luglio 2020 😍 Mi ha regalato un anello con il diamante e poi mi ha portata a cena sulla torre, come panorama la Senna ❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo mi ha fatto la proposta un anno fa, era il 2 Gennaio 2019. Per motivi di tempistica e altre ragioni diciamo che non è riuscito a farmela come avrebbe voluto, pertanto è stato un momento intimo tra noi due senza grandi cose. Ma che ho apprezzato da morire. Eravamo in macchina a fare un giretto, poi si è fermato dicendomi di guardare che c’era una cosa per me dentro lo spazio che c’è nello sportello (era una bugia per distrarmi e far si che lui potesse girarsi a prendere la scatolina che aveva nascosto), mi sono girata per dirgli che non c’era nulla e me lo son trovata davanti con la scatolina aperta in mano, gli occhi pieni a dirmi “mi vuoi sposare?”. In quell attimo l’emozione ha fatto sì che ridessi come una matta, dalla felicità e l’ho abbracciato fortissimo. Questo è l’anello, che purtroppo così non rende ma brilla un sacco 🥰🥺♥️Proposta di matrimonio!! 5

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io e lui ci siamo scannati come non succedeva da tempo litigata assurda da assassinio ahhahha e poi ci siamo guardati di scatto dal nulla e pensavamo la stessa cosa”sposami” ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Me l'ha fatta lui durante una vacanza a Bruges Smiley heart al termine di un giro in carrozza mi ha chiesto di sposarlo!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Me l'ha fatta lui il 27 Luglio, mi ha portata a fare un aperitivo in barca sul fiume e sul finire della navigazione ha tirato fuori l'anello e ha fatto la proposta Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Me l'ha fatta lui... Il giorno del nostro anniversario ha organizzato una giornata con delle "tappe" che io scoprivo man mano aprendo dei bigliettini con degli indizi. Ogni luogo aveva a che fare con la nostra storia. Alla fine di tutta la giornata (meravigliosa) siamo stati a cena in un ristorante vicino casa, per poi tornare e ricevere il mio regalo: un album che raccoglieva tutte le foto dei momenti più importanti di quei 3 anni insieme, con frasi scritte da lui. Alla fine di tutto quanto... La proposta di matrimonio con l'anello. Sono rimasta senza parole e ovviamente ho immediatamente detto di sì! Ormai è passato quasi un anno e a giugno ci sposeremo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione