Ciao ragazze ricordo con tanta gioia in questi giorni la proposta a sorpresa che ha pianificato il mio futuro marito a gennaio del 2019.... È stato semplicemente magico, a mia insaputa mi ha portata in Lapponia, a voi come va l’hanno chiesto i vostri futuri mariti ?
Ciao cara! A me lha chiesto durante il nostro viaggio in Sudafrica 😍 al tramonto, in riva al mare ❤️❤️❤️❤️
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stupenda la tua proposta❤️ E che paesaggi spettacolari!!! La mia è avvenuta al castello scaligero di Sirmione nel 2016 (ci siamo sposati 2 anni dopo). Mio marito aveva realizzato una mela di carta pesta metà rossa e metà verde (abbiamo sempre detto che noi siamo la metà l’una dell’altro, ma di colori diversi perché abbiamo caratteri opposti😊)... la mela si apriva in mezzo e dentro c’era un meraviglio solitario
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Che proposta dolcissima😍 anch’io ho adorato Your Name!!!
Ciao Gloria, meravigliose le tue foto 😍 la mia proposta è stata molto simile alla tua..mio marito mi ha fatto trovare dei biglietti a sorpresa per l’Islanda e di fronte alle cascate Gulfoss all’alba mi ha chiesto di sposarlo! ❤️ Non ci potevo credere! L’atmosfera era magica e quanto nevicava..noi siamo fanatici dei paesi del nord..attualmente non ho foto su questo telefono ma appena posso te ne posto qualcuna! 😍
Fantastico!!!! Il nostro sogno era di andare in Lapponia lo scorso anno ma per motivi di organizzazione non siamo riusciti.. ad agosto abbiamo trovato un last minute in Giappone per ottobre... il 3 ottobre mi ha fatto la proposta su una scalinata dell'anime Your Name, dopo che durante il volo in aereo mi aveva fatto vedere il film e avevo pianto come una fontana 😂. Non c'era nessuno... eravamo noi e un giapponese che passando per caso ha visto la scena ed è andato a comprarci lo champagne e ce l'ha riportato😂. Io continuavo a dirgli ma è uno scherzo?? L'anello è dell'uovo di Pasqua?? Ahahah lho fatto stare in ginocchio tipo 5 minuti😂😂
Una proposta di matrimonio davvero magica la tua😃 a me lo ha chiesto a New York, inginocchiandosi su una terrazza panoramica❤
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo! Il mio l'ha fatta quando eravamo al mare lo scorso anno. Abitiamo in Lombardia e d'estate andiamo sempre a trovare i miei in Puglia. Con l'occasione almeno una sera ce la ritagliamo per noi, perciò come tutti gli anni abbiamo lasciato i bimbi dai nonni e siamo andati a cenare al mare. Giorni prima mi aveva detto che ci avrebbe pensato lui al ristorante ma lungo tutto il tragitto continuava "hai pensato dove andare a mangiare?" Non potete immaginare la mia faccia 😅! Arrivati al mare aveva praticamente scelto il ristorante più bello già prenotato, già lì ero un po' spaesato, lui aveva organizzato tutto con i camerieri x telefono e questi non mi lasciavano andare in bagno... alla fine me lo ha chiesto sotto questa finestra con sfondo mare... arrivati dai miei aveva organizzato con mio padre con tanto di fuochi d'artificio! Non me lo aspettavo perché in quei giorni, approfittando di essere in Puglia dove ci sposeremo, stavamo già organizzando il tutto, quindi giuro non me lo aspettavo! Che emozione!
Visualizza messaggio citato
Siii c’erano -34 gradi 😂 Comunque ci saremmo dovuti sposare il 6 giugno di quest’anno ma rimanderemo a giugno dell’anno prossimo 💕