Io e il mio fidanzato stiamo insieme dai tempi del liceo, ora abbiamo 25 anni ormai.. Purtroppo in questo periodo siamo distanti a causa del coronavirus ma oggi a mezzanotte facevamo 10 anni che ci siamo conosciuti.
Mi ha mandato la richiesta per la videochiamata.. Era tutto buio ed Γ¨ partita la canzone piccolo grande amore di Baglioni, poi sono comparsi una serie di cartelloni con scritto "ci siamo innamorati che eravamo poco piΓΉ che bambini, ma non voglio che ti senti presa per scontata. ora che siamo distanti per la prima volta dopo 10 anni ho un'ulteriore conferma che amerΓ² solo te per sempre." io ovviamente emozionatissima perchΓ© dopo dieci anni certi romanticismi non ci sono ππ e poi compare lui che mi dice " so che Γ¨ un po' strano vorrei essere lΓ¬ con te per dirtelo, ma non posso rimandare piΓΉ, vuoi diventare mia moglie per il resto della mia vita? " e li io a piangere e ovviamente ho detto di sΓ¬... Il 4 settembre Γ¨ il nostro anniversario, e pensiamo sia la data perfetta per sposarci. Non vogliamo permettere al coronavirus di vincere.
Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Cosa regalare per 40 anni di matrimonio? 15 proposte per una...
Siete alla ricerca di qualcosa che sappia andare dritto al cuore dei...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
60 bellissime frasi per fare la proposta di matrimonio
Chiedete al vostro partner di sposarvi nel modo piΓΉ romantico possibile:...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
10 proposte per un addio al nubilato perfetto a Milano!
I tempi degli spogliarelli e delle torte a forma di pene sono finiti! Ecco una...
Fotografi garanzie ANFM