Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Giugno 2017 Milano

Proposta di matrimonio completamente inaspettata???

Ilaria, il 24 Ottobre 2016 alle 13:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33

Ho questa curiosità...qualcuna di voi ha ricevuto la proposta di matrimonio in maniera completamente inaspettata?

Intendo dire non avendone mai parlato, non avendoci mai pensato...

Noi ne abbiamo sempre parlato di sposarci quindi non è stata assolutamente una sorpesa ma più una decisione presa di comune di accordo Smiley xd

33 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 25 Ottobre 2016 alle 15:45
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ancona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ne parlavamo d tempo ma credo che alla fine non tolga nulla all'emozione di quando avviene realmente!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, totalmente inaspettata!! Era emozionatissimo e io non ci credevo, la mia prima risposta è stata "mi prendi in giro?"Smiley heart Smiley xd
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima proposta si! Totalmente inaspettata e infatti io non me la sono sentita! La seconda volta ha sondato il terreno prima Smiley tongue
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    immagino l'emozione Smiley cry Smiley heart

    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Happy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii...io!!!! Lui mi aveva sempre detto che non si sarebbe sposato ed io, per quanto ci rimanessi male, non volevo certo "forzarlo" e neanche convincerlo a sposarsi...beh...dopo 10 anni ... sorpresa!!!per il compleanno invece dell'orologio che credevo, mi ha regalo un bellissimo solitario ( inutile dire il pianto infinito che mi sono fatta Smiley laugh )
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    che tenero Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ma dai che bello Smiley love

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me è stata totalemnte inaspettata... ne avevamo accennato ridendo qualche anno prima.... ma nulla di che... eravamo a Caboverde, in spiaggia e lui aveva detto... potremmo sposarci qui,......

    A luglio siamo tornati nello stesso posto... ma solo perchè c'era un offerta paghi 1 parti 2... e il penultimo giorno di vacanza, con tutto il villaggio che ha cospirato alle mie spalle, in spiaggia, durante il gioco aperitivo, mi ha chiesto di sposarlo.... giuro che finchè non è arrivato vestito di tutto punto.... non l'avevo capito... è stato meraviglioso! Smiley heart

    • Rispondi
  • Juliet
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Palermo
    Juliet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne parlavamo da un po', ma il mio fidanzato continuava a rimandare inventando scuse su scuse (perché in realtà, poi ho scoperto, che stava già preparato la sorpresa mesi prima!!).Durante un campeggio per il suo compleanno, il 28 dicembre 2015, davanti a tutti i nostri amici si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo. Sono scoppiata in lacrime di gioia!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ne parlavamo, ma il mio fidanzato mi diceva di voler aspettare che fosse pronta la casa...e la casa chissà quando sarà pronta!!! Quindi, quando a Pasqua, in montagna, chiacchierando del più e del meno mi ha detto di volermi sposare, sono rimasta così incredula, che per qualche giorno avevo paura che fosse solo un sogno!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ovviamente ne avevamo un po' parlato, insomma sapevamo entrambi che avevamo intenzioni serie e io ci speravo! Poi quando è successo un martedì sera qualunque a cena, è stato bellissimo, lui che si inginocchia e mi chiede se voglio sposarlo, una delle più forti emozioni che abbia mai provato, da favola. E te lo dice una che di solito ha i piedi ben piantati a terra!! Ma è stato come vivere un sogno..
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si! Proposta inaspettata tanto che mi è stata fatta in un insignificante lunedì sera (nessuna ricorrenza) di circa un anno fa! Ora siamo già sposati da quattro mesi
    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi aspettavo la proposta xké il mio ragazzo evitava del tutto l'argomento... a breve arrivava il mio compleanno .. e poi si fece sfuggire che sarebbe stato un compleanno speciale ..in realtà già parlavamo da 2 anni di sposarci .. ed era arrivato il momento giusto.. però anche se me lo aspettavo è stata una sorprese stupenda ...nn tanto x l'anello xké nn sn tanto materiale ..ma vederlo inginocchiato a chiedermi di sposarlo è stato bellissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No per me niente proposta inaspettata, nel senso che già alcuni mesi prima ne avevamo parlato e avevamo deciso che sarebbe stato giugno 2016. Quindi matrimonio già nelle prospettive... Ma comunque lui un bel giorno mi arriva con anello e proposta, comunque non mi aspettavo il gesto in sè anche perchè gli dicevo sempre di non spendere soldi per un nuovo anello (me ne aveva già regalato uno un paio di anni prima, non per fidanzamento) che avremmo avuto già tante spese per il matrimonio

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    sì ne è valsa la pena aspettare...nn bisogna mai smettere di sognareSmiley laugh

    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo detto che magari dovevamo sposarci, ma la proposta è arrivata inaspettata!Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    in effetti...

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    wow...a parigi!!!

    diciamo che vale una attesa di 20 anni Smiley laugh

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ti manca poco!!! Smiley gift

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    diciamo che te l'ha fatta sudare Smiley laugh

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2017 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo deciso di comprare casa insieme e avere dei figli ma di matrimonio vero e proprio non ne avevamo parlato, anche se sapevamo da subito che volevamo stare insieme. E quindi è arrivata abbastanza inaspettata ma molto gradita!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Metà e metà... nel senso che lui ha passato anni a dirmi che non voleva sposarsi, che non era sicuro ecc, poi da inizio anno è passato dal "no" categorico al "non lo escludo"... Sapevo che era nell'aria, ma non avevo idea se avesse intenzione di chiedermelo a san Valentino (e non me l'ha chiesto), al nostro anniversario (mi ha datto trovare dei fiori al ristorante con un bigliettino, io già mi immaginavo ci fosse scritto quello, invece no!), oppure quando siamo stati in crociera... Siamo partiti e dato che gli ho preparato io tutto ero sicura non ci fossero sorprese (o anelli vari), infatti ero già delusa e rassegnata che pure dalla crociera sarei tornata senza proposta, invece una sera mentre facevamo l'aperitivo in nave mi confida di non aver fatto in tempo a rovare un anello della mia misura, ma finita lì... Il giorno dopo sdraiata in cabina mezza addormentata mi si avvicina, mi scuote e mi fa la proposta... L'anello non ce l'aveva ma non me ne importava un tubo! Dicevo, è stata inaspettata solo per metà, avevo capito che era seriamente intenzionato dalla sera prima, ma finché non l'ho sentito chiederlo non ci cedevo! Poi a casa è arrivato anche l'anello! Smiley love

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me è stata una sorpresa perchè mio marito mi ha sempre detto di non essere interessato al matrimonio anche in modo piuttosto brusco ( io ci rimanevo male) ..ormai dopo 20 anni non ci speravo più invece al mio 40esimo compleanno a Parigi sono arrivati proposta ed anello e quest'anno a settembre ci siamo sposati ..una favola !!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    bello!!!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci s herzavamo su e sapevamo che prima o poi saremmo arrivati a fare questo passo. La proposta? Quella é stata davvero inaspettata!!!!...in quel posto, in quel momento,...insomma gli scherzi erano finitiXD
    • Rispondi
  • Dorina
    Super Sposa Giugno 2017 Vibo Valentia
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta dopo avere deciso di spossarci
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io ho ricevuto la proposta dopo aver deciso la data Smiley surprise

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad esempio non ho ricevuto nessuna proposta... almeno per ora ... tutto di comune accordo... poi non so tra poco è l anniversario possibile mi faccia una mini proposta simbolica ... chi lo sa ... vi faró sapere
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    oddio così è proprio bello Smiley love

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inaspettata! Avevamo parlato di sposarci dopo che mi sarei laureata... ma mi mancavano ancora due anni di studio!!! Invece lui ha organizzato una cenetta intima a casa sua... ha cucinato lui tutto a base di pesce... avevo sospettato qualcosa ma è stata una bellissima sorpresa!Smiley love
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    anche per me....pur senza figlio Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione