Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Principiante Luglio 2023 Viterbo

Proposta di matrimonio... e ora?

Teresa, il 31 Gennaio 2022 alle 10:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao Sposine,

Finalmente io e mio marito abbiamo deciso di fare il grande passo.

Il 19 Luglio del 2023 ci sposeremo...

Organizzare un matrimonio non è una cosa semplice, specialmente perché vieni risucchiata in un vortice misto tra paura e felicità.

Quale è il più grande paure e la più grande gioia che vuoi ottenere dal tuo matrimonio?

8 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 31 Gennaio 2022 alle 15:05
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tanti auguri per la proposta 🥳🥳🥳!! Allora paure non ne ho, mentre sono stra felice di diventare finalmente sua moglie, non vedo l'ora 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna paura fino a maggio 2023 ho il tempo di fare tutto con calma e ho le testimoni che mi aiutano a confezionare ciò che servirà. Poi x me sinceramente è naturale avete il piano a b c x lavoro e adesso lo sto facendo anche x il matrimonio
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zero paure. Siamo al settimo cielo, non potremmo essere più felici di così ❤️☀️

Emozione quella si, tantissima!!!!!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!la più grande paura credo che sia che qualcosa possa andare per il verso sbagliato.La gioia è di diventare moglie😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!!! Congratulazioni 🥰🥰🥰 io per la ora sono super felice e non vedo l’ora che arrivi il grande giorno… passo dopo passo stiamo completando l’organizzazione mettendo piccoli tasselli 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 🥰🥰niente paura ! Solo tanta gioia per questo grande passo !! E poi vada come vada .. per quanto possiamo impegnarci ci sono cose che purtroppo non sono comandabili da noi ! 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, congratulazioniiii ❤️ Viviti i preparativi al 101% senza paure!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intanto congratulazioni!!! La mia più grande paura è che vada storto qualcosa il giorno del matrimonio oppure che gli invitati non apprezzino qualcosa. Ci stiamo pagando tutto da soli quindi ci stiamo mettendo veramente anima e corpo in questo matrimonio. Per il resto, la gioia più grande è stare con lui per sempre. Ma speriamo che vada tutto bene

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione