Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa Abituale Maggio 2017 Brescia

Proposta di matrimonio, la vostra com'è stata?

Loredana, il 13 Giugno 2016 alle 23:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Ragazze com'è stata la vostra proposta di matrimonio? A natale mi ha regalato un anello dicendomi che era per Natale e perché mi avrebbe voluto sposare.. abbiamo deciso la data la location e qualche gg fa mi ha detto che quando meno me lo aspetto arriverà la proposta 'seria' Smiley smile

17 Risposte

Ultime attività da Maria Grazia, il 14 Giugno 2016 alle 14:48
  • Maria Grazia
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Benevento
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha chiesto al matrimonio di un suo caro amico....si è messo d'accordo con gli sposi e al momento del lancio del boquet...la sposa faceva finta di lanciarlo ma non l'ha mai fatto é venuta da me lo ha consegnato, si sono spostati tutti, lui si è avvicinato mi ha preso la mano si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo....ed io non credevo ai miei occhi sembrava un sogno...sono rimasta senza parole...in tutto ciò ho foto e video ripresi dal fotografo dei nostri amici...giuro un emozione indescrivibile !

    Proposta di matrimonio, la vostra com'è stata? - 1
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A Parigi sotto la torre Eiffel! Smiley love

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra proposta è stata la nascita di nostra figlia!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Novembre 2016 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm, sempre alquanto ermetico, mi ha dato la scatolina con nonchalance appena prima di dormire...sono saltata su come un grillo e ho preteso la fatidica domanda, a cui chiaramente ho risposto sì!!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Ottobre 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come regalo x il nostro decimo anniversario di fidanzamento mi ha regalato il viaggio a Parigi e mi fatto la proposta il gg del l'anniversario in cima alla Torre Eiffeil con 2 nostri amici ke già sapendo tutto facevano foto e video!!!giuro ke x i primi 10 secondi ho pensato ke stava scherzando visto ke tutti prima di partire gli avevano detto di fare attenzione e non inginocchiarsi ad allaghiare le scarpe!!!non potevo chiedere di meglio và!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me lo ha chiesto la sera del nostro terzo anniversario in una anonima vietta di Verona... il suo progetto era quello di chiedermelo nel cortile della casa di Giulietta ma purtroppo quella sera era chiuso Smiley xd siamo andati a vedere se eravamo in tempo per salire sulla torre dei Lamberti da dove si vede tutta Verona ma era chiusa... così dopo aver fatto i chilometri e dopo la mia frase -amore andiamo a casa che fa pure freddo- (non sapevo nulla ovviamente) alla prima viuzza disponibile mi ha fatto la proposta con anello e lacrime (di tutti e due)!

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente proposta..dopo quasi 9 anni insieme ci è venuto ad entrambi dal cuore il desiderio di sposarci
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora niente proposta e anello.. però non è che mi rattristi! Cioè spero arrivi è,però va bene anche così! È stato tutto molto spontaneo il cominciare a fare i preprativi! Lui è molto romantico e mi ha sempre fatto dichiarazioni dicendomi che voleva sposarmi..e niente! Da un giorno all'altro ci siamo ritrovati a cercare il ristorante e tutto
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una proposta romantica...cenetta sulla spoaggia, sotto le stelle con tutte candele e torce che ci circondavano! Smiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una cosa spontanea, infatti l'anello è arrivato qualche mese dopo, prima di dormire, un semplice "ma lei vorrebbe sposarsi con me?" Smiley love per sicurezza me lo sono fatto chiedere due volte Smiley xd

    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di ritorno dal pronto soccorso.... Ah, gliel'ho fatta io Smiley winking basta per vincere il premio di "proposta più assurda del mondo"?

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Novella Settembre 2017 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sotto la torre effeil tutta illuminata...troppo romantico ed emozionante...Smiley love
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al cinema...proiezione di un video che ripercorreva la nostra storia con frase finale "mi vuoi sposare?"...io quasi sotto alla poltrona dalla vergogna e la gente che urlava dici siiiiiiiii! Come poteva non essere si?! Smiley love
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso al mare e ancora durante la cena il 4 gennaio per il nostro 8avo anno insieme... Doppia proposta rigorosamente von lo stesso anello
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dev"essere stato stupendo! Smiley heart
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2018 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In vacanza a Roma,sotto il colosseo davanti ad un sacco di gente che ci guardava! Smiley smile troppo bello ed emozionante! La mia reazione?risate e lacrime! Indimenticabile!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima e semplice, in cucina con l'aiuto dei nostri figli.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione