Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Maggio 2022 Bolzano

Proposta e anello di fidanzamento

Giulia, il 16 Aprile 2022 alle 15:02

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Ciao 🤍 la proposta di fm è arrivata in gennaio 2021 e questo maggio finalmente ci sposiamo 😍 Stavamo facendo una passeggiata romantica sul Lago di Braies, completamente innevato, tra le montagne che amiamo 🥰 Una favola che si avvera! L’anello che ha scelto mi rispecchia al 100% e tutti i giorni lo...
cfb_1918979.jpg
cfb_1918981.jpg

Ciao 🤍 la proposta di fm è arrivata in gennaio 2021 e questo maggio finalmente ci sposiamo 😍 Stavamo facendo una passeggiata romantica sul Lago di Braies, completamente innevato, tra le montagne che amiamo 🥰 Una favola che si avvera! L’anello che ha scelto mi rispecchia al 100% e tutti i giorni lo guardo ammirata e ancora non mi sembra vero.
E voi? Sarei felice di leggere delle vostre proposte e di vedere i vostri anelli di fidanzamento ✨✨✨

40 Risposte

• Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta e anello di fidanzamento 1
    Ecco il mio anello, disegnato dal mio ragazzo e fatto fare su a mano proprio semplice e fine come piaceva a me!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e auguroni! Anche a me la proposta é arrivata durante un weekend in montagna proprio sul lago! Poi tornati in hotel c'era la camera piena di candele, foto nostre, palloncini a cuore e ovviamente del prosecco per brindare! È stato a Dicembre 2020...sono passati già tanti mesi e ormai siamo nel pieno dei preparativi del matrimonio che sarà a inizio settembre! Il tempo vola, goditi questi momenti! Proposta e anello di fidanzamento 2

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli e che splendida proposta!
    La mia è arrivata il giorno del mio compleanno, a settembre 2021. Mi ha regalato una notte in un castello sulle colline trevigiane che adesso è diventato hotel, un bel pomeriggio in spa, cenetta tipica e, dopo una passeggiata romantica di sera lungo le mura del castello, si è inginocchiato.
    Eravamo solo io e lui ed è stato proprio magico ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si sono ottimista , quest anno le temperature dicono che sono anche più alte dello scorso anno quindi tranquilla 😄 e poi a prescindere sarà un bel giorno comunque 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto bene, non vedo l’ora che arrivi quel giorno sognato da tempo 😍 spero solo nel bel tempo ☀️
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si siamo sempre stati per la semplicità e siamo molto riservati 🥰 te come stai? Manca poco 😍👰🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! Bellissima anche la vostra proposta 😍 La semplicità e la meraviglia delle cose inaspettate! Che emozione ✨
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia che bello 😍
    Il mio anello di fidanzamento o proposta di matrimonio, è arrivato dopo aver prenotato location ecc, dopo 12 anni di fidanzamento e nella maniera più semplice possibile... avendo già intavolato il matrimonio non me lo aspettavo più... era un pomeriggio, avevamo un po discusso nei giorni precedenti, si presenta a casa e all'improvviso si inginocchia e mi dice "mi vuoi sempre sposare?" ❤
    Niente di che..ma per me è stato il momento più bello in assoluto 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione