Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mess
Super Sposa Luglio 2021 Bari

Proposta .. ma è lei a farla 🏆

Mess, il 9 Marzo 2021 alle 02:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Dove sta scritto che deve essere il marito a fare la proposta di matrimonio?? 💎💎💎🕯Perché aspettare quel fatidico giorno se lui non si decide ?se lui non l’avesse fatta voi lo avreste mai detto? O fatta a lui ? Se sì come, cosa? sono curiosa di sapere la vostra opinione e come avreste fatto la proposta . Avantiii tutte 🎆🎆🎆🎆

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Marzo 2021 alle 10:02
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Manca ancora qualche mese, magari ti stupirà.

    Anch'io sto aspettando la mia da un po'. All'inizio pensavo causa lockdown, non fosse riuscito a recuperare l'anello. Invece me l'ha fatto credere per mesi, poi mi ha detto Amore, voglio fare le cose per bene e voglio portarti in un posto speciale. Smiley heart

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, però alla fine é andata così 🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo deciso di farla io, la stessa sera che lui l’ha fatta a me! Forse se lo sentiva e mi ha preceduta 😂 il mattino seguente la mia migliore amica mi scrive “allora fatta la proposta?” e io “no! L’ha fatta lui a me!” Ancora ridiamo 😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii.. Con lui sono diventata modalità latte alle ginocchia.. 🤣🤣🤣🤣😍
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima 😍
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Glie lo mai chiesto al tuo fm di volerlo ricevere?
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la penso come te , ecco perché ho scritto questo topic, ma ci sono parecchie donne che attendono con ansia la proposta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi proprio di no! Nel mio caso sono stata io a chiederlo al mio fidanzato!
    Ovviamente anche io, un po’ come tutte, aspettavo la fatidica proposta, ma lui non si decideva.. Poi un giorno mi sono chiesta se davvero avrei dovuto aspettare per forza lui.. dopo 10 anni di fidanzamento io mi sentivo pronta e non volevo più aspettare! Quindi sabato 8 agosto mi sono svegliata.. e presa dall’euforia del momento gliel’ho chiesto! E lui ha risposto subito di si! (Gliel’ho chiesto più volte perché avevo paura che non prendesse seriamente la cosa!) È stato un momento speciale ed emozionante perché totalmente inaspettato sia da lui che da me! Mi sono anche sentita fiera 🤩
    Dopo un mese lui mi ha dato l’anello, questa volta chiedendo lui a me se volessi sposarlo, ma ovviamente non c’era più quell’emozione che c’era stata la prima volta.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si decide insieme e viene spontaneo, almeno per noi è stato così. poi quando mi ha dato l'anello per me è stata li la proposta

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove sta scritto k dev'essere x forza l'uomo a chiedere di sposarsi? C'è chi lo decide insieme,dopo aver valutato tanti aspetti e credo sia la cosa più bella e spontanea di questo mondo! Fa sempre piacere ricevere um anello ma non deve essere un obbligo XK diventa una cosa studiata k tutte si aspettano..
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mess 🌺🌺🌺 Com'è? Com'è? Semplice 😁 con un anello 😎 io non ho dovuto fare perché nel mio caso lui è stato veloce e precipitoso(dopo 8 mesi e mezzo) ma se mi capitava una domanda del genere da una amica gli consigliavo sicuramente di farla la proposta con un anello(ci sono anche i solitari maschili 😉)
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra che questa storia della proposta sia un falso problema. Il matrimonio è una cosa che si decide in due... poi se si ha voglia di un anello offerto in modo scenografico è un altro discorso... ma la "proposta" dopo che si è già deciso di sposarsi mi fa sorridere. A me gli anelli non piacciono e tutte e due le volte che mi sono sposata la decisione è stata presa assieme, parlandone tranquillamente. Beh, forse la seconda volta l'idea l'ho lanciata io... ma sempre nel corso di una conversazione tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem,anch'io ho sempre sognato la proposta nel mio mondo Disneyland, dove non ci sono mai stata,ma quando glielo faccio capire al mio FM lui dice non è colpa mia per il covid ha bloccato .. però so che sarà in arrivo un anello. Anche se ai me .. non sarà mai come una proposta inaspettata. Perché comunque abbiamo prenotato tutto per 2022 🤷🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente.. per me la donna può proporsi ma se l’uomo accetta poi deve contraccambiare comunque con il brillocco🤣 quello è d’obbligo😅
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo deciso insieme. Però ammetto che non aver avuto la proposta con anello mi dispiace.. é una cosa che si sogna da sempre
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi l’anno scorso avevamo programmato un on the road in America, durante l’organizzazione della tappa a Las Vegas gli ho detto “ma perché non ci sposiamo la?” E con sorpresa lui mi ha detto che gli sarebbe piaciuto e che aveva già pensato la stessa cosa... stavamo iniziando ad organizzare ed era quasi tutto pronto, poi è arrivato il covid e abbiamo annullato il viaggio e quindi anche l’idea di sposarci. Poi l’8 dicembre è arrivata la proposta.😍. Non sarà Las Vegas da soli ma sarà un matrimonio intimo e molto desiderato
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo deciso insieme di sposarci 🥰 poi lui dopo un'annoo mi ha fatto la proposta però l'abbiamo deciso entrambi prima 🤗
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta gliel'ho fatta io al suo compleanno..li ho fatto fare come regalo in libro personalizzato con dedica.. E nella dedica ho fatto scrivere.. 🌸Jonathan................... Non riesco a pensare alla mia vita senza di te, senza di noi.. Vuoi farmi la donna più felice del mondo diventando mio marito?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione