Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

O
Sposo Novello Luglio 2021 Lucca

Proposta matrimonio

OZZI, il 26 Ottobre 2019 alle 21:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Help me....io vorrei fare la proposta di matrimonio alla mia ragazza e la mia idea è quella di fargliela il 27 novembre giorno in cui ahimé ho un importante visita all ospedale da affrontare...l idea è quella che mentre sono dentro la faccio chiamare dai medici... mi porto dietro una cassa bluetooth e faccio partire non avere paura di Tommaso paradiso il resto potete immaginarlo...che ne pensate ? Consigli?

23 Risposte

Ultime attività da OZZI, il 31 Ottobre 2019 alle 09:27
  • O
    OZZI ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

...ahhhhhhhhh
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'amore di Dio, no!!!!! Aspetta l'esito della visita e fagliela la sera in un qualsiasi posto, ma non assolutamente in ospedale! Quando ve ne uscite con queste idee mi fate sentire fortunata che il mio fm non mi abbia fatto la proposta, ma abbiamo deciso di comune accordo! Penso che gli avrei detto di no in quel caso!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ozzi, benvenuto nella Community di Matrimonio.com!

Potresti presentarti con un tablet in cui scorrono le vostre foto più belle insieme, con la canzone e le fai la proposta! Che ne pensi? 😉

Facci sapere come va!

Un saluto

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace molto... Se mio marito fosse in ospedale e i medici mi chiamassero dentro mi verrebbe un infarto.......
    Magari dopo?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa carina! Apprezzata 🥰
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trapani
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri per la visita! Spero vada tutto bene e potrà segnare l'inizio di una vita felice insieme

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto
    Meglio!! Poi il mare è sempre così romantico 🥰🥰
    • Rispondi
  • Valeria87
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Valeria87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il mio ragazzo avrebbe voluto farmi la proposta il giorno di San Valentino ma quel giorno sono stata operata alla tiroide e non sarebbe stata una proposta fantastica anche perché ho rischiato di non parlare più e non sarebbe stata una proposta da ricordare con amore ma un giorno da dimenticare se tutto fosse andato diversamente. Ha optato per il nostro mese... luglio... nel Salento (la sua terra) sul pedalò in mezzo al mare... ed è stata la sorpresa più bella della mia vita.... ti consiglio con il cuore di cambiare data e circostanza!
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi associare questo giorno va bene, se per te è importante. Però ti sconsiglio l’ospedale... una ragazza sogna la proposta da tutta una vita e ti sconsiglierei di farla in un luogo che può essere associato a qualcosa di brutto o negativo.
    Hai altre idee? Prima o dopo la visita dove andrete?
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ti prego in ospedale no... piuttosto prima ma in un altro luogo,un parco,una via del centro,un bel bar Con la scusa della colazione..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco la tua ragaZza, ma se è un momento delicato non mi sembra quello adatto alla proposta...anche se il gesto è amoroso, credo che l ospedale sia il luogo meno romantico che tu possa scegliere! Magari organizzalo per dopo la visita, cosi se avete ricevuto un cattivo esito (e ovviamente vi auguro che non accada) avrà un motivo per non pensarci e gioire un istante se invece ricevete una notizia positiva avrete sa festeggiare doppio!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è un idea carina. La volta buona che l ospedale abbia anche un risvolto positivo e super romantico 😁 che poi, poco importa il luogo, il momento, se ti senti di farlo segui quel che dice il tuo istinto. Sicuramente lei non si aspetterà una cosa del genere e questo è ancora più bello
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in ospedale???? Ti prego no. Il gg può andare è un'idea carina ma in ospedale 😨
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ti prego all ospedale no. Mentre si al fatto che vuoi segnare un giorno per te importante (la visita) alla Vs proposta di matrimonio (il mio fm me l ha fatta il giorno del mio 40 esimo compleanno.. Ebbene si nn sono una giovincella 🤣) potresti organizzarti con un bar o ristorante li vicino e quando uscite le proponi un caffè o di pranzare fuori (nn so orario visita) e poi li con la loro complicità le fai la proposta!
    Anche e perché in ospedale i medici hanno i loro tempi e già fanno ritardi di loro e poi nn è detto che siano tutti (gli altri pazienti) Dell umore (visto che sono pazienti) giusto.
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio... Proprio in ospedale non è che sia il massimo 😅 non potresti magari dopo a cena?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ospedale nn è proprio il.massimo per ricevere una proposta
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai sul mio profilo troverai la mia proposta di matrimonio è stato un momento indescrivibile... Magari può servirti x prendere spunti 😉😉😉
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo sia un idea troppo bella.... 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • O
    OZZI ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avevo pensato a questa alternativa....abito in Versilia magari dopo la.visita organizzo qualcosa sul mare...
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trapani
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che la tua voglia di farla il 27 sia legata alla visita importante. Mi sembra un'idea molto bella ma non fargliela all'ospedale, aspetta di uscire
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. come idea è carina, però personalmente non la gradirei moltissimo.. l’ospedale non è un luogo bello!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei di uscire o prima di andare in ospedale
    • Rispondi
  • Pierpaola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Pierpaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il 27 novembre rappresenta una data importante per voi? Magari puoi fargliela allo scoccare della mezzanotte e quindi la sera prima puoi organizzare qualcosa. Non mi piace molto l'idea dell'ospedale onostamente, nonostante il tuo pensiero sia molto carino è un ricordo che rimarrà per sempre e non credo tu voglia che ricorda l'ospedale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione