Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposo Novello Maggio 2022 Roma

Proposta matrimonio

Marco, il 26 Ottobre 2021 alle 11:40

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Salve a tutte, Sono un uomo e scrivo su questo forum per avere gentilmente un vostro parere. Vorrei fare la proposta di matrimonio alla mia compagna, ma ho un grosso dubbio. Lei non indossa anelli, non li hai mai indossati e non le piacciono. Varie volte, scherzando, alcuni amici le chiedevano...
Salve a tutte,

Sono un uomo e scrivo su questo forum per avere gentilmente un vostro parere. Vorrei fare la proposta di matrimonio alla mia compagna, ma ho un grosso dubbio. Lei non indossa anelli, non li hai mai indossati e non le piacciono. Varie volte, scherzando, alcuni amici le chiedevano quando ci saremmo sposati e lei indicava il dito dicendo che non aveva avuto alcun anello. Recentemente le ho fatto vedere solitari donati da alcuni miei amici alle loro compagne come proposta di matrimonio e mi ha sempre detto che non le piacevano. Invece l'ultima volta che ne stavamo parlando, le ho detto che a lei non piacciono gli anelli e mi fa: "vabb茅, ma 猫 il simbolo". Ora se le regalo un solitario sicuro non le piacer脿, anche perch茅 ha gusti particolari. Non riesco a capire quale sia la scelta migliore da fare. Avevo anche pensato che se non le piace, l'avrebbe potuto scambiare con qualche altro gioiello, tipo orecchini o collanina. Voi cosa mi consigliate di fare? Grazie mille

37 Risposte

  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marco, anche io non ho mai portato anelli e non li amo, ho sempre detto che come proposta avrei voluto un viaggio anzich茅 l'anello, invece il mio FM mi ha regalato un bellissimo solitario e da allora non lo tolgo mai馃挅
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo vedrei che secondo me le piacer脿 un sacco !!! In caso contrario potr脿 cambiarlo con un altro gioiello ma non penso che accadr脿 .. in bocca la lupo 馃槉馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, 猫 un simbolo, le piacer脿!

    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Maggio 2022 Roma
    Marco
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, grazie mille per il suggerimento. Mi sto orientando decisamente su questa scelta.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti suggerirei di regalarle comunque l鈥檃nello. 脠 un simbolo molto bello ed ogni donna si scioglie vedendolo. 脠 impossibile che non piaccia, magari scegli quello che le si potrebbe addire di pi霉 conoscendo i suoi gusti. Nel caso mettiti d鈥檃ccordo col gioielliere chiedendogli se sia possibile fare un cambio se proprio non dovesse piacerle l鈥檃nello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione