Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Proposta testimone

Giada, il 1 Ottobre 2020 alle 00:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze, volevo trovare un modo carino per dire ai nostri testimoni che saranno, appunto, i testimoni.
Stessa cosa per le damigelle. Voi avete organizzato qualcosa ? 🥰

9 Risposte

Ultime attività da Giada, il 2 Ottobre 2020 alle 23:50
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Bene, grazie ☺️
    Avremo 2 testimoni e due damigelle.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giada, Smiley smile come stai?

    Ti passo alcune idee condivise dagli sposi della Community dalle quali puoi prendere spunto:

    topic su come dirlo ai testimoni

    topic su come dirlo alle damigelle

    Quanti testimoni e damigelle avete scelto? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie testimoni saranno le mie sorelle e glielo ho detto annunciando semplicemente che avevo scelto due testimoni fantastiche, le migliori che potevo trovare e.... alla fine ho sorriso e ho detto che stavo parlando proprio di loro due! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn siamo bravi a fare queste sorprese e glielo abbiamo semplicemente detto senza troppa preparazione
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ci dobbiamo ancora pensare a questa cosa... Sicuramente faremo qualcosa ma al momento buio totale 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io ho scritto una lettera x ciascuno e poi un cofanetto con una penna e all interno nel coperchio c era la fatidica domanda. Quest ala foto che trovai su internet x ispirazione.. Ma il risultato fu molto simile.. Non ti dico le lacrime.. Le penne personalizzate le ho fatte su gastgift. Un regalo molto apprezzato e usato anche come segnaposto. Proposta testimone 1

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Se vuoi avevo raccolto alcune idee qui 😉
    https://community.matrimonio.com/forum/vuoi-essere-la-mia-testimone--t856202
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 noi abbiamo organizzato una cena con i nostri futuri testimoni e lo abbiamo chiesto in modo semplice ma con l'effetto 'sorpresa' al tempo stesso.
    Avremo 4 testimoni, abbiamo preparato una busta ciascuno, con dentro una nostra foto e una dedica (con relativa domanda finale, tipo "Vuoi essere il mio testimone?") e le abbiamo nascoste nel menù prima di cenare... quando le hanno trovate sono rimasti molto sorpresi!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a mia sorella l'ho detto per telefono il giorno del suo compleanno, quando il mio nipotino era ancora in pancia ❤️ Lei abita fuori regione, non ricordo se era già ad abitare a Treviso oppure era ancora ad Empoli....e le ho anche detto che il bimbo sarebbe stato il nostro paggetto 😍 Ma io non faccio testo in questo caso! Se damigelle e testimoni sono tue amiche e magari si conoscono potresti organizzare una cena o un aperitivo tutte insieme e dirglielo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione