Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Proposte di matrimonio vip fine 2023: a chi ruberesti l'idea?

Alessia, il 3 Gennaio 2024 alle 12:24 Pubblicato in Nozze vip 0 5

Il 2023 si è chiuso con una serie di proposte di nozze vip romanticissime, ve ne siete persa qualcuna?
L'ultima è quella di Paolo Ciavarro (ex gieffino) a Clizia Incorvaia: mentre lei si preparava è arrivato il primo figlio della coppia con tanto di anello.

Vogliamo poi parlare di Salvatore Esposito, star di Gomorra?

L'attore napoletano si è inginocchiato davanti alla fidanzata Paola Rossi sulla pista di pattinaggio del Rockefeller Center e le ha chiesto di convolare a nozze. Inutile dire che la risposta è stata positiva!
"Il nostro 2023 si chiude con il momento più bello ed emozionante della nostra vita ci aspettano tanti altri anni insieme amore mio e tante altre emozioni da vivere" ha dichiarato Salvatore.

Proposte di matrimonio vip fine 2023: a chi ruberesti l'idea? 1

@cliziaincorvaia

Proposte di matrimonio vip fine 2023: a chi ruberesti l'idea? 2

@salvatoreesposito

Proposte di matrimonio vip fine 2023: a chi ruberesti l'idea? 3

@cliziaincorvaia

Vi siete persi invece la proposta di nozze in diretta a Ballando con le stelle? Nella puntata del 9 dicembre Giovanni Terzi ha mostrato l'anello a Simona Ventura chiedendole la mano. Lei, visibilmente commossa, ha accettato e pare che le nozze siano state fissate per il 6 luglio 2024.

Tra i vip che hanno ricevuto la proposta in questo finale di anno troviamo anche Belen, che sposerà Elio Lorenzoni, dopo la richiesta alle Maldive.

Anche Demi Lovato, la star di Camp Rock e il compagno musicista, Jordan ‘Jutes’ Liuti, hanno ufficializzato la loro storia d'amore e hanno condiviso la foto dell'anello di diamante utilizzato per la proposta.

Proposte di matrimonio vip fine 2023: a chi ruberesti l'idea? 4

@simonaventura

Non dimentichiamoci di Stefano Macchi ed Elisa D'Ospina: l'attore ha messo l'anello al dito della modella in diretta tv.

Il 2024 sarà l'anno del Sí anche per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, come per Mariacarla Boscono e il compagno Claudio Stecchi che hanno annunciato il fidanzamento ufficiale durante la loro vacanza in Messico.

Matrimonio a sorpresa anche per i followers di Khaby Lame con Wendy Thembelihle Juel e Oriana Sabatini che ha sfoggiato sui social l'anello che le ha regalato Paulo Dybala.

Proposte di matrimonio vip fine 2023: a chi ruberesti l'idea? 5

@belenrodriguezreal

Cosa ne pensate di queste proposte vip?

Quale di queste proposte vi è piaciuta di più e copiereste?

5 Risposte

Ultime attività da Erica, il 21 Gennaio 2024 alle 18:38
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta per Simona ventura l.
    Credo sua stata molto semplice ma bell
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quella di Salvatore Esposito. Mi fa sognare solo al pensiero 😍

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle ed emozionanti tutte quante. Non cambierei la mia proposta con nessuna ❤️. È stata romanticissima e ha coinvolto i nostri familiari. Mio marito è stato dolcissimo 🥰
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra tutti voto il portarmi alle Maldive 😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza dubbio preferirei la prima, più intima e raccolta! Però anche quella di Salvatore Esposito è stata emozionante 🥲
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione