Ciao ragazze!
Scusate ho visto alcuni topic di spose giustamente preoccupate per questa notizia fuoriuscita del protocollo che prevede test salivari affidabili al 95% (?????) da fare a tutti gli invitati 24 h prima del matrimonio.
Vi dico che per un poβ ci sono cascata anche io. Poi perΓ² sono andata a controllare le fonti .Γ bene farlo sempre, Γ¨ la cosa piΓΉ importante, ricordate. Ed infatti ho scoperto che questo iter Γ¨ stato proposto solo da un certo Auletta (che non ho nemmeno capito bene chi sia e cosa faccia, se non che gravita intorno alla filiera). In realtΓ nella proposta di Assoeventi/Federmep (le associazioni di settore), che Γ¨ quella da attenzionare, non cβΓ¨ alcun riferimento a questa pratica. Anzi, cβΓ¨ lβintenzione di riproporre il protocollo aggiornato dello scorso giugno. Ovviamente diranno che al momento non sussistono i presupposti per farlo in questo contesto (colori regioni/coprifuoco/ecc). PerΓ² ecco il senso del post Γ¨ un altro: non andiamo in panico per proposte che non saranno mai considerate, che giΓ abbiamo altri motivi per star male. Capiamo piuttosto se nelle prossime settimane ci sarΓ qualche notizia in piΓΉ. Ovviamente sono tanto vicina alle spose di aprile e maggio, perchΓ© so che lΓ¬ il tempo stringe. Vi abbraccio!
Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
CompatibilitΓ tra segni zodiacali nel 2026: fai il test e...
Hai appena conosciuto qualcuno e ti piacerebbe sapere se i vostri segni...
La sposa
Preparati a perdere la testa per un abito da sposa nero!
Sta diventando sempre piΓΉ di tendenza tra le spose moderne indossare un abito da...
Fotografi garanzie ANFM