Visualizza messaggio citato
Sì sì davvero😂😂😂… Quando ci sono vestiti che però indossano soltanto le modelle, è davvero difficile vedersi…😩 O meglio, qualche volta ci si illude che possano andare, e poi ci si rimane malissimo perché ci si immagina il risultato come nella foto😂🤣😩😂
Visualizza messaggio citato
Il secondo rende un po’ più l’idea forse perché la persona che lo indossa sembra più una persona comune, come noi tipo , in questo senso☺️🥰nel primo c’è penso una modella invece e quindi sembra impossibile da indossare per noi comuni mortali 😂😂
Ciao cara, gli abiti sono molto belli ... se però sei indecisa tra 6 modelli temo che tu non abbia trovato ciò che fa al caso tuo ... io era andata in atelier con idee completamente diverse da quello che poi ho realmente acquistato... ma ho avuto davvero pochi dubbi sulla scelta finale... a te tra i sei misurati non c’è uno che ti piace un po’ meno e qualcuno in più ? Inizia a eliminare quelli che ti piacciono meno e magari concentrati su meno abiti 😍 dovrebbe essere più semplice arrivare alla scelta finale ☺️