Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Ottobre 2020 Catania

Prova abito

Anna, il 28 Febbraio 2020 alle 14:50 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Ciao a tutte,sono siciliana, ad ottobre ho scelto l'abito, con me c'erano mia mamma e una delle mie sorelle,l'altra vive in provincia di Cremona, non la vedo da giugno,perché il lavoro non glielo permetteva. Circa 2 mesi fa lei ha prenotato il volo per venire, dall'8 al 15 marzo, e io ho prenotato l'appuntamento in atelier per giorno 10 per fargli vedere l'abito.
Secondo voi riuscirà a venire senza intoppi visto tutto sto trambusto per il coronavirus??? Meglio disdire tutto, oppure aspettare e vedere che succede in questi 10 giorni???
P. S. Ci tengo a precisare che non mi fa paura il virus, ma non vorrei che mia sorella fosse bloccata in aeroporto solo perché viene dal nord, anche stando benissimo.

8 Risposte

Ultime attività da Martina, il 28 Febbraio 2020 alle 23:18
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naaa! Non ti preoccupare! Sai quante persone son scese giù? Il mio amico dal Veneto é sceso qualche giorno fa (nessun controllo nella regione veneta e nessuno da noi woop woop!) Io scenderò da Londra giorno 7 e nessun volo per adesso é stato cancellato causa corona.... In caso,se mai la dovessero controllare e le trovassero un qualche sintomo la faranno star 2 settimane in quarantena... Pagata dal datore di lavoro... 😜 Io sto pregando questa opzione! Per adesso tutto fila... Non credo cambierà nelle prossime ore o prossimi giorni 🤗
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che a scendere, non avrà problemi, al massimo non la faranno ripartire per 14 giorni...Smiley winking

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene🤞🤞
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potrebbe farcela a venire, sembra che vogliano riaprire anche le scuole. Entro domenica dovrebbero dare le indicazioni per la prossima settimana e questo aiuterà a capire come intendono procedere 🙂
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi preoccupo per l'atelier, ma per mia sorella che viene qui per rilassarsi e godere della famiglia e dei preparativi e poi dovrebbe stare in quarantena senza motivo...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh...questa è una bella domanda..potrebbero bloccarla...aspetta qualche giorno..in ogni caso anche se disdici all'ultimo non ti preoccupare ché l'atelier capisce la situazione
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta ancora qualche giorno. Magari si risolve il tutto anche perché a Milano stanno riaprendo tutti, bar negozi e pure il duomo.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anna, io ti direi di aspettare e vedere cosa succede con la prima settimana di marzo, anche perchè vedrai che rientra tutto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione