Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgiana
Sposa Novella Febbraio 2019 Roma

Prova abito Pronovias

Giorgiana, il 26 Gennaio 2018 alle 20:52 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao a tutte,
domani andrò a fare una prova abiti da Pronovias a Roma. Ho letto su Internet in un articolo che il sabato la prova si paga 50€, a voi risulta ?

9 Risposte

Ultime attività da Benedetta, il 14 Giugno 2018 alle 14:58
  • B
    Sposa Novella Dicembre 2018 Roma
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si paga, io sono andata di sabato e non ho pagato nulla. Se vai sul sito,o prima della prenotazione o dopo, appare una finestra dove ti spiega di questi 50€ma mi pare sia per un servizio in più che ti propongono loro. Comunque la consulente che mi ha aiutato nella scelta è stata fantastica,ha ascoltato tutto quello che le ho detto e mi ha trovato subito l'abito che cercavo e che mi stesse a pennello. Stra consiglio pronovias 👍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata durante la settimana e non ho pagato nulla..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto buono a sapersi!! Io sono interessate a un modello Pronovias !! Anzi forse a tutti 😂
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si paga solo nel negozio monomarca del marchio stesso, non negli atelier rivenditori (a meno che l'atelier stesso non adotti questa regola ma è raro) e comunque quei 50 euro poi ti vengono scontati dal prezzo dell'abito se quel giorno ne acquisti uno, quindi è come non pagarli in realtà... solo se non acquisti l'abito "perdi" quei 50 euro ma è una tutela per il negozio, per far sì che vadano solo persone veramente interessate e non, come spesso succede, ragazze che lo fanno a volte per gioco, per sfizio o per soddisfazione o per curiosità, facendo perdere tempo alle commesse

• Rispondi
  • Giorgiana
    Giorgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica non ha pagato. Forse è una nuova regola. Ad ogni modo avrebbero dovuto dirmelo quando sono passata in boutique a prendere appuntamento, mica per i 50€, ma per correttezza.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bergamo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti confermo che si paga.. solo in settimana non si paga ma puoi portare meno persone.. se poi acquisti l’abito da loro, anche prossimamente, te li scalano se no li avrai persi..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo... io ho un st.patrick che comunque fa parte dei pronovias ma non ho pagato nulla per l’apun, come non ho pagato per gli altri appuntamenti dove non ho comprato nulla....
    • Rispondi
  • Giorgiana
    Giorgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se l’articolo parla di un appuntamento di due ore, io invece faccio solo un’ora.
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto anche io questa cosa e mi pare che qualche sposina l'abbia confermato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione