Abbiamo fatto una prova veloce veloce 😊 sono molto soddisfatta! Ovviamente sarà fatto tutto in modo più curato e dettagliato! Vi lascio due foto! Ditemi la vostra! 😊
Acconciatura molto bella, il colore delle unghie mi piace proprio perchè è semplice, forse allungherei appena appena le unghie per rendere un po' più sofisticate.
Visualizza messaggio citato
Grazie! Come dicevo, porto quasi tutti i giorni a lavoro i capelli semi raccolto, volevo qualcosa di diverso! 😊
Sposa VIP
Luglio 2020
Cagliari
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Porto quasi tutti i giorni a lavoro i capelli in un semi raccolto, volevo qualcosa di diverso! L'abito lo trovi tra le mie foto 😊
Mmm non è di mio gusto l’acconciatura! Preferisco un semi raccolto,poi ovviamente dipende dall’abito
Sposa VIP
Luglio 2020
Cagliari
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
In realtà no! 😂 È la prima volta che mi faccio fare qualcosa sulle unghie! Avevo paura che con lo shellac che ho messo, già sembrassero troppi finte! Invece devo dire che non vedo quel effetto poco fine che volevo evitare 💪
Mi piace l'acconciatura, anche l accessorio. Per le unghia sembrano molto semplici, non hai pensato a qualche decoro o altra tecnica come french o baby boomer?
Super Sposa
Settembre 2025
Messina
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Accessorio molto elegante, molto fine in generale!