Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimì
Sposa VIP Luglio 2025 Perugia

Prova capelli

Mimì, il 24 Aprile 2025 alle 10:49

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Stamattina ho fatto la prova capelli, cosa ne pensate? Considerando che volevo fare un raccolto perché voglio lasciare la schiena scoperta perché il mio abito secondo me è bello appunto con la schiena scoperta, anche per fare vedere il tatuaggio. Per la prova hanno fatto così ma per quel giorno mi...
Stamattina ho fatto la prova capelli, cosa ne pensate? Considerando che volevo fare un raccolto perché voglio lasciare la schiena scoperta perché il mio abito secondo me è bello appunto con la schiena scoperta, anche per fare vedere il tatuaggio. Per la prova hanno fatto così ma per quel giorno mi faranno delle meches per ravvivare un po' il colore e forse aggiungeranno anche delle extension se i capelli non cresceranno ancora di più. Davanti lasceremo dei ciuffi mossi per non lasciare il viso "senza niente"
cfb_2091721.jpg
cfb_2091723.jpg
cfb_2091725.jpg
cfb_2091729.jpg

36 Risposte

• Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bella! ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bella!

Ti sta davvero bene!Smiley love

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella 😊 secondo me non è necessario aggiungere extension anche se la lunghezza rimane questa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sulla falsariga dell'acconciatura che avrei voluto io all' inizio! Bellissima! E fatta anche molto bene ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione