Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
Elisa, il 9 Marzo 2021 alle 12:12

Pubblicato in Ricevimento di nozze 41

Ciao ragazze! Ma la prova menù la fanno solo gli sposi o bisogna per forza esser anche accompagnati? La mia testimone insiste (volendo portare anche suo marito) ma visto che per lavoro il testimone del mio ragazzo non può,pensavo di andare solo io e il mio fm 😅
Ciao ragazze!
Ma la prova menù la fanno solo gli sposi o bisogna per forza esser anche accompagnati? La mia testimone insiste (volendo portare anche suo marito) ma visto che per lavoro il testimone del mio ragazzo non può,pensavo di andare solo io e il mio fm 😅

41 Risposte

• Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mah onestamente noi non abbiamo voluto nessuno.. Un po' per la sorpresa un po' perché non volevamo essere influenzati da altri pareri.. Però ho sentito di sposi che hanno voluto i genitori.. Testimoni mi sembra un po' una richiesta strana 🤣
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo solo io e il mio FM ,la location ci ha detto che se vogliamo essere accompagnati noi pagheremo per loro,la location mette a disposizione solo noi sposi il Menù,ma a parte il costo che nemmeno abbiamo chiesto noi vogliamo essere sol e decidere tutto noi .. la testimone credo sia un po' invadente 😅😅😅😅 digli che avete l'obbligo solo voi due
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi siamo andati le prime due volte da soli, l'ultima volta accompagnati da una ns cara Amica che ci aiuterà il giorno del matri in veste di wp (più suo marito). Nel ns caso, le prove menù erano tutte fatte sulla quantità (eventi per circa 250 persone) questo x dirti che il. Mio consiglio è in realtà avere un'idea chiara della qualità garantita dal Catering sulla quantità degli invitati. Perché credimi, sono tutti ovviamente bravissimi a cucinare per voi due singoli ed eventualmente per poche persone. Ma quando partecipi agli eventi del Catering dove devono cucinare per almeno 200 persone, allora davvero hai un'idea realistica ☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo da soli,anche perchè vorremmo che il menù fosse una sorpresa per tutti

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci va chi vuoi che ci venga! Noi x scelta abbiamo portato i nostri genitori per far vedere la location e per avere un parere in più e perchè ci sembrava giusto coinvolgerli visto che contribuivano e ma SOPRATTUTTO perchè siamo fortuni ad avere genitori che non si impicciano non si impongono e ancora prima di dire il loro pensiero chiedono il nostro😅 e non abbiamo voluto nessun altro e ci sarebbe mancano pure che qualcuno mi “imponesse” la sua presenza! Ma stiamo scherzando?! Se non la vuoi glielo dici chiaro!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo andati con i nostri genitori, volevamo mostrare loro la location. Per noi sposi era gratuito mentre per i genitori erano 50 a persona. Siccome abbiamo rimandato cambiando completamente la stagione faremo un'altra prova menù con i piatti stagionali. Solo noi due.

• Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Generalmente la prova per gli sposi è gratuita. Se si vogliono degli accompagnatori, pagano un prezzo a forfait deciso dal catering/ristorante
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei obbligata a portare nessuno. Noi siamo andati con i miei suoceri solo per farci dare anche un parere esterno ma alla fine abbiamo comunque deciso noi.. anche perché gli ospiti pagavano 60€ a persona al mio ristorante, altrimenti sarebbero venuti anche i testimoni
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per gli sposi è quasi necessaria, e quasi sempre gratuita, gli altri solo se vogliono (ma solitamente a pagamento!)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione