Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Maggio 2023 Roma

Prova menù location prima di confermarlo

Monica, il 22 Marzo 2022 alle 16:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ragazze un nuovo consiglio: praticamente ho una location che amo molto però non vi ho mai mangiato. Non essendo un ristorante non possiamo presentarci in incognito e valutare il servizio e il cibo. Il mio fm giustamente prima di confermare è versare la caparra vorrebbe testare il cibo. Secondo voi è...
Ragazze un nuovo consiglio: praticamente ho una location che amo molto però non vi ho mai mangiato. Non essendo un ristorante non possiamo presentarci in incognito e valutare il servizio e il cibo. Il mio fm giustamente prima di confermare è versare la caparra vorrebbe testare il cibo. Secondo voi è possibile prima fare una prova per vedere come si mangia e poi nel caso confermare e versare la caparra? (Ovviamente pagando quel pranzo/cena di prova) Qualcuno ha fatto così?

35 Risposte

• Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la prova del menu è indispensabile, noi ne abbiamo fatto 2 per definire meglio ad esempio. Se non è la struttura stessa a proporvela, comunque ti consiglierei di chiedere di farla😊
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia per andare alla prova menù bisogna firmare il contratto, noi abbiamo fatto così, anche perché la prova menù si fa 4/5 mesi prima del matrimonio non subito
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao molte location non lo permettono, vanno preso a scatola chiusa; in altre si può mangiare (ristoranti o alberghi ecc.) ma non è detto che poi agli eventi lo chef sia lo stesso, in quel caso va chiesto, alcune hanno chef dedicati ai soli eventi. Quella che abbiamo fermato noi è fuori dagli schemi funziona così: "prima assaggia e poi firma, se vuoi",ma è veramente una rarità.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione