Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Esperta Settembre 2025 Napoli

Prova Partecipazione

Erika, il 27 Febbraio 2025 alle 22:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 59

Ciao a tutte ragazze ! Sono molto felice !! Ho provato a fare questa partecipazione con Canva ! Non pensavo di essere capace ! Cosa ne pensate !? Ovviamente la porterò a stampare , e magari farò aggiungere qualche dettaglio o se c’è bisogno di qualche aggiusto!

cfb_2087313.jpg
Ciao a tutte ragazze ! Sono molto felice !! Ho provato a fare questa partecipazione con Canva ! Non pensavo di essere capace ! Cosa ne pensate !? Ovviamente la porterò a stampare , e magari farò aggiungere qualche dettaglio o se c’è bisogno di qualche aggiusto!

59 Risposte

• Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra proprio tanto 😞 sicuramente con il fai da te risparmiate qualcosina!
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi possono stampare anche loro !? Però penso se lo porto in una stamperia me lo fanno o no?
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova Partecipazione 1
    Buongiornoooooo sposeeee!!! Eccola sistemata! Che ne dite ?? C’è altro che dovrei aggiustare???
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Erika, anche io ho fatto il progetto su Canva, adoro quest’app è molto intuitiva!!
    Comunque è molto bella, come ti hanno già consigliato dopo le virgole metti sempre lo spazio io per esempio ad ogni indirizzo sarei andata a capo.
    Vicino a felici ti è sfuggita una “L” di troppo.Per il resto è molto bella anche se io non amo particolarmente il blu però con il dorato sta molto bene 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto congratulazioni Erika, hai fatto un bellissimo lavoro! Mi piace molto la partecipazione 🥰👏🏻
    Sistemerei un paio di cose: dopo le virgole metti sempre uno spazio, togli la lettera "l" che ti è sfuggita davanti a "felici", accorcerei anche la didascalia finale perché così è un po' lunga.
    Ah, teoricamente prima va il nome della donna e poi quello dell'uomo.Per farle stampare potresti valutare di farle stampare direttamente da Canva, puoi scegliere il tipo di carta opaca, lucida, la grammatura... ed escono molto bene.
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jen❤️
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dico sempre, quel Blu é davvero romantico ed elegante!☺️
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ma infatti io ho provato sai quante volte a farle !? Uuu non te lo dico proprio !! Ma per il fatto che mi hanno chiesto troppo !!! 600 euro di partecipazioni, non sono pochi e onestamente preferisco metterli vicino a qualcosa per casa !
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canva è davvero una fonte di ispirazione comunque, io mi ci sono persa 🥰
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi già ho provveduto a modificare🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella la grafica! Solo le virgole vanno messe diversamente.. parola virgola attaccata e poi spazio ☺️
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniele ! Okok grazie anche per il tuo consiglio!! ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, mi piace molto considerando quella che avevi fstto vedere in un posto precedente come tipologia. Oltre i consigli che ti hanno dato e che condivido, io cambierei tipo di scritta per le informazioni per farle risaltare di più, metterei tipo quello che si chiama "the seasons" o "cormorant"
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi esatto in location è previsto l aperitivo al loro arrivo !! Allora lo posso anche togliere !! Domani faccio una bella modifica generale !!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è previsto un aperitivo per i vostri ospiti penso possano andare direttamente in location quindi secondo me non serve specificare l’orario ( a meno che voi non abbiate un aperitivo prima della cena) noi abbiamo finito la cerimonia per le 17.30 e la location era pronta ad accogliere gli ospiti dalle 18 in poi quindi siamo andati subito in villa ( era vicina e noi ci siamo fatti le foto lì quindi non ci sono stati tempi morti)
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok ! Grazie mille !! Sei stata gentile ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì per formattazione sistemata intendevo una cosa del genere, in cui le informazioni principali sono chiare e viene messa in evidenza la location
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii l ho sistemata 😂😂😂
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in realtà la cena comincia tardi anche perché la location dista più di un’ora per noi, ma poi ci sono anche persone che arrivano da più lontano .. in questo caso cosa faccio !!?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io sistemerei un po' la formattazione (e c'è una lettera o un numero in più prima di felici?), dopo le virgole poi ci va sempre uno spazio ma comunque anche a me sembrano troppe. Noi avevamo scritto così ma era pre impostato.Prova Partecipazione 2
    In generale sistemerei un po' com'è scritta la parte delle info.
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca !! Si in effetti è il tema del nostro matrimonio , mi piace molto spezzato con l’oro
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si devi immaginarti che quando una persona legge le virgole indicano brevi pause, e in questo caso mi sembravano un po’ troppe ☺️
    Oltre a questo io leverei la riga finale, con indicato l’orario della cena, a meno che non sia l’orario effettivo dell’appuntamento e tra rito civile e appuntamento in location passano tutte quelle ore. Altrimenti ometterei, di solito dopo il rito si va direttamente in location quindi io non metterei l’orario in questo caso
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli i fiori dorati in alto😊...io preferisco colori più chiari sullo sfondo ma quello è solo gusto personale
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok !! In effetti anche la parola Felici l avevo scritta male , purtroppo ho un po’ gli occhi stanchi perché oggi ho fatto molte prove per la partecipazione !! Per le virgole dove sta l indirizzo mi sono basata con quello che c’è scritto online ! Però grazie per le dritte !! Sistemerò ! Anche io le ho trovate eccessive le virgole
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika! Molto carina 🥰 io sistemerei solo la formattazione del testo e toglierei un po’ di virgole ( tipo tra le parole “gli sposi”, dopo “parenti”, dopo “Vecellio” io non le metterei)
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente ?? Grazie 😭😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·